“Bella sorpresa Tuscolana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B 'Da Ninetta'

Provincia di Modena, Italia
“Bella sorpresa Tuscolana”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questa struttura su Internet basandoci proprio su recensioni di TripAdvisor, e devo dire tutto all'altezza delle aspettative.
Bel B&B, molto curato e dotato dei comfort necessari.
Ottima posizione per la vicinissima stazione Metro Subaugusta, direttamente sulla Linea A.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2017
16 ago 2017
Grazie mille
CristinaC
Perugia, Italia
“Prima vacanza di famiglia”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato presso questo b&b tre notti con mio marito e il nostro piccolino di soli 3 mesi. Arrivando in auto, ci siamo trovati benissimo nonostante il traffico romano. La nostra stanza era la matrimoniale spaziosa, ed è proprio vero!La gentilissima signora Antonella ci ha messo subito a disposizione un lettino per il nostro bimbo. Il condominio è su via Tuscolana e nonostante la fermata della metro fosse davvero a dieci metri, spesso abbiamo preferito passeggiare fino alle fermate successive perché piena di negozi e molto popolare. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
29 dic 2016
Buonasera Cristina, grazie infinite per le vostre parole, sarò felicissima di ospitarvi nuovamente ,così potrò di nuovo vedere il piccolo Luca! Un abbraccio a tutti voi
daddi84ba
“Ottimo”
Recensito il 22 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti questo B&B innanzitutto per la posizione, 15 metri dalla fermata Sub Augusta.Arredamento e ambiente carinissimo, curato nel minimo dettaglio.Si è accolti subito con gentilezza e simpatia dalla titolare che fornisce anche info e consigli su come muoversi a Roma. Arredamento carino e curato nei dettagli.Camera spaziosa, letto comodo.Colazione varia.Ogni volta che tornerò a Roma ci andrò, nel frattempo lo consiglio a tuttii.

Data del soggiorno: dicembre 2016
23 dic 2016
Grazie mille, è stato un vero piacere ospitarvi! A presto spero!
986stefan
“"Consigliatissimo!!!!"”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Sono ospite da qualche tempo di questa fantastica struttura e ci torno ogni volta con il sorriso!! È nuovissima,confortevole, direi colorata come la sua proprietaria Antonella, sempre disponibile e solare...collocata ad un passo dalla metro... colazione abbondante, impeccabile nella pulizia... voto 10!

Data del soggiorno: ottobre 2016
17 ott 2016
Grazie infinite Stefania,questo ci ripaga di tutto il lavoro!!!!
antonella
“Sembra di essere a casa”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati due sole notti dalla gentilissima signora Antonella, peccato... ci sarei rimasta molto di più se avessi potuto.
L'appartamento è pulito, ordinato e accogliente, la colazione ricca e per tutti i gusti, consiglio la ciambella a tutti gli ospiti. La posizione dell'appartamento è ottimale in quanto si trova a qualche metro dalla stazione della metropolitana Subaugusta.

Data del soggiorno: agosto 2016
5 ott 2016
Grazie infinite, cerchiamo sempre di dare il massimo per i nostri ospiti, con immenso piacere! Grazie ancora
Mari C
“Ottimo”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un posto per rilassarsi. Vicino a negozi e molto popolato. A due passi dalla metro. Proprietaria gentilissima e cortese. Torneremo !

Data del soggiorno: luglio 2016
5 ott 2016
Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura!
patwing75
Tito, Italia
“Colore, cordialità e self-service”
Recensito il 15 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Tutto curato nel dettaglio, pulito, colorato ed accogliente anche se per un mio soggiorno a Roma,io non avrei scelto il riciclo creativo dei pallets ma questa scelta l'ha fatto un'amica per me. Posto strategico, attaccato alla metropolitana Subaugusta. Avevamo prenotato una tripla ma in realtà era una doppia + una singola con bagno esterno, (tenetene conto se ordinate una tripla) mentre le restanti erano camere doppie con bagno in camera. Disponibile il Wi-Fi e televisore. La colazione era self-service di tipo casalingo. La proprietaria cordiale e gentile.

Data del soggiorno: marzo 2016
Qualità/prezzo Stanze