“Sembra di essere a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B 'Da Ninetta'

Molto buono
Camera privata, 3 bagni, 7 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 19 recensioni

Inglese per primo
antonella
“Sembra di essere a casa”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati due sole notti dalla gentilissima signora Antonella, peccato... ci sarei rimasta molto di più se avessi potuto.
L'appartamento è pulito, ordinato e accogliente, la colazione ricca e per tutti i gusti, consiglio la ciambella a tutti gli ospiti. La posizione dell'appartamento è ottimale in quanto si trova a qualche metro dalla stazione della metropolitana Subaugusta.

Data del soggiorno: agosto 2016
5 ott 2016
Grazie infinite, cerchiamo sempre di dare il massimo per i nostri ospiti, con immenso piacere! Grazie ancora
Mari C
“Ottimo”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un posto per rilassarsi. Vicino a negozi e molto popolato. A due passi dalla metro. Proprietaria gentilissima e cortese. Torneremo !

Data del soggiorno: luglio 2016
5 ott 2016
Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura!
patwing75
Tito, Italia
“Colore, cordialità e self-service”
Recensito il 15 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Tutto curato nel dettaglio, pulito, colorato ed accogliente anche se per un mio soggiorno a Roma,io non avrei scelto il riciclo creativo dei pallets ma questa scelta l'ha fatto un'amica per me. Posto strategico, attaccato alla metropolitana Subaugusta. Avevamo prenotato una tripla ma in realtà era una doppia + una singola con bagno esterno, (tenetene conto se ordinate una tripla) mentre le restanti erano camere doppie con bagno in camera. Disponibile il Wi-Fi e televisore. La colazione era self-service di tipo casalingo. La proprietaria cordiale e gentile.

Data del soggiorno: marzo 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 mar 2016
Grazie mille!
loredanac
Treviso, Italia
“tutto quello che desideravo trovare da ninetta l'ho trovato”
Recensito il 1 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

il mio soggiorno a roma è stato indimenticabile anche grazie a questo delizioso beb situato in prossimità della metro e per cui comodissimo per sporstarmi anche la notte.
ma poi massima pulizia, massimo confort e tutto quello di cui avevamo bisogno..in poche parole tutto ciò che puoi chiedere ad un beb e pure oltre ogni aspettativa
la colazione abbondante e varia, la cucina fornita di tutto e funzionale nonchè allegra e colorata nell'arredamento come altrettanto la nostra camera...insomma un soggiorno delizioso...ne ho girati di beb ma questo finora è il migliore ad un prezzo contenuto ed onesto!!Complimenti alla signora Antonella per la gestione impeccabile e la sua disponibilità verso i suoi ospiti LO STRACONSIGLIO

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia e la colazione
Aspetti meno apprezzati: nulla tutto perfetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 mar 2016
Grazie mille Loredana! Che dirti.....torna presto a trovarci sarai sempre la benvenuta!
Teresita
“Accogliente e in posizione ottimale”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

E' davvero un'ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Roma, senza spendere grosse somme. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il b&b è a qualche metro dalla fermata della metropolitana Subaugusta. Vi si accede attraverso un cortile condominiale. e stanze sono pulite, spaziose ed arredate con molto gusto. All'arrivo sono stata accolta dalla signora Antonella, che mi ha consegnato le chiavi, lasciandomi libera di uscire e rientrare a qualunque ora! Nella cucina ci sono merendine, una macchinetta per il caffè e frutta per una colazione abbondante.
Unica pecca: nella mia stanza mancavano bagnoschiuma e shampoo. C'era solo il sapone per le mani!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Ho viaggiato con: Da solo
3 feb 2016
Mi dispiace me ne rammarico ,deve essere stata una mia dimenticanza,il bagno schiuma è sempre a disposizione degli ospiti,lo lasciamolo no!
stellagem
San Salvo, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho trovato questo bed per caso..incuriosita dalle recensioni positive ho deciso d prenotare.la proprietaria davvero molto gentile.camera singola pulita e arredata con colori vivaci.posizione ottimale a ridosso della.metro subaugusta.colazione buona.prezzo concorrenziale.lo consiglio..

Data del soggiorno: dicembre 2015
Grazie!
mrpallett
Anzio, Italia
“Comoda e accogliente”
Recensito il 19 novembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho prenotato una notte in questo B&B per una collega cantante venuta dall'estero. La camera è davvero molto accogliente, grande e pulita. La casa è ben tenuta, con tutti i comfort, il bagno direttamente nella camera da letto. La gentilezza e disponibilità della proprietaria, unita alla posizione della casa, proprio su via Tuscolana, a un passo dalla fermata della metropolitana, fa di questo B&B un luogo perfetto per appoggiarsi a Roma senza spendere un patrimonio. Ulteriore bella sorpresa il wifi gratuito e piuttosto veloce. La posizione è ideale per lo shopping.

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Aspetti meno apprezzati: Non saprei
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 feb 2016
Grazie è stato un piacere!