“Ottimo hamburger ”
Recensione di Tsunami Pub

Tsunami Pub
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Tsunami Pub non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.722 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Descrizione: Tsunami Pub, la nostra offerta: Birre artigianali alla spina o in bottiglia, Cocktails vari e originali specializzati in 50 tipi di Mojito, Distillati di qualità e selezione di vini. Inoltre, panini con hamburger, hot dog, bruschettoni, taglieri con affettati misti e formaggi, accompagnati da marmellate da abbinamento oppure Piadine salate e dolci. Locale Climatizzato. Accettiamo Bancomat o carte di credito. Connessione WI-FI gratuita.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto alla mano, reggee Music ottima in sottofondo. Hamburger doppio buonissimo! Molto buone le birre.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e ambiente familiare.
Buoni sia i panini che le birre.
Ci tornerò per provare qualche mojito!

Recensito 27 aprile 2018

Siamo stati con un coupon un sabato sera. Il locale onestamente è molto piccolo (3 tavoli all'interno) ed è allietato da musica raggae in sottofondo.
Il cibo (abbiamo preso panini con hamburger ed piadina alla nutella) non è stato di nostro gradimento...abbiamo chiesto se era possibile mettere dei pomodori o insalata nei panini e ci è stato risposto che che non potevano servire roba fresca...non abbiamo onestamente capito il motivo.
Probabilmente è un locale dove è preferibile andare più per bere che per mangiare.

tsunami p, Proprietario alle Tsunami Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

Salve Gavpush,
Dispiace sempre ricevere una recensione negativa e ci teniamo a risponderle punto per punto.
Lato dimensioni del locale, il pub non è grande ed è vero. Specifichiamo però che i tavoli sono 6 e non 3 come da lei riportato per un totale di circa 20 posti a sedere ed ognuno di questi è concepito per far star comodo e a proprio agio ogni cliente.
Ci teniamo particolarmente a rispondere poi al secondo punto e cioè all'impossibilità di aggiungere insalata e pomodoro.
Non abbiamo potuto aggiungere questi due ingredienti perchè semplicemente non sono presenti nel nostro pub.
Quando abbiamo deciso di aggiungere gli hamburger al nostro menù, è stato scelto appositamente di evitare panini che uno potrebbe farsi tranquillamente in casa tra cui appunto il classicissimo hamburger, pomodoro e insalata. Nella nostra selezione oltre alla carne, ci sono ingredienti più inusuali proprio per far provare al cliente degli abbinamenti diversi da quelli più classici e talvolta sfiziosità che uno appunto non ha abitualmente in casa.
Questa scelta ad oggi è stata apprezzata da gran parte della nostra clientela come testimoniano anche le varie recensioni presenti su questa ed altre piattaforme web.
Speriamo quindi di riaverla presso il nostro pub pronti a farla ricredere sulla nostra offerta culinaria facendole provare anche altri prodotti come Bruschettoni,Hot dog, Taglieri ecc. oppure semplicemente per un Drink o una Birra.

Un saluto
Tsunami Pub

Recensito 1 febbraio 2018

Locale piccolo ma molto carino, servizio molto cordiale, panini super e birre artigianali al TOP, per non parlare dell'ottima musica reggae che suona in sottofondo....... veramente eccellente.

tsunami p, Proprietario alle Tsunami Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Grazie Federizzi :-)

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui con un coupon. Zona metro monti tiburtini. Ottima scelta di birre. Molto buona quella provata da noi (giove di birrificio sabino) buonissimo il doppio hamburger con cheddar e crispy speck buone le tortillas con salsa bbq molto croccanti. Abbiamo finito la cenetta con un bruschettone con nutella. Musica reggae per gli appassionati. Fanno tante serate a tema e hanno i giochi da tavolo. Bella esperienza! Inoltre il.proprietario molto gentile e simpatico. Se cercate un posto in zona tranquillo con buona musica e cibo/ bevande di qualità andate qui. Prezzi bassi. 50 tipi di mojito. Short. Bruschettoni. Taglieri. Very good

Grazie Libella77 :-)

Conosci Tsunami Pub? Condividi la tua esperienza!