“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
soggiorno con cucina a vista e balcone

stececco
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato 3 bellissimi giorni in questo appartamento situato in zona tranquilla di Roma.
Le stanze molto curate e sopratutto molto pulite cosa che non capita spesso , i padroni di casa molto cordiali e disponibili credo che di meglio non si possa chiedere per un soggiorno a Roma.
Da ritornare e consigliato a tutti .

Data del soggiorno: luglio 2017
finoinfon
“Eccellente!!!!”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Oltre alla bellezza di Roma mi rimarrà anche il bel ricordo della srruttura che ci ha ospitaro. Il personale è gentilissino, le camere sono pulite ed accoglienti. Sicuramente diventa un riferimento per i prossimi soggiorni nella città eterna.

Data del soggiorno: giugno 2017
3 lug 2017
Grazie, saremo felici di ospitarvi ancora!
Cordiali saluti
Dora
Stefano G
Catania, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 30 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Dora è stata una perfetta padrona di casa, gentile, premurosa, ottima nella comunicazione ed organizzazione.
Il suo appartamento è dotato di tutti i confort, molto accogliente, pulitissimo, in eccellente stato.
Curato fin nei più piccoli dettagli, in tutte le stanze ed i bagni si trova tutto ciò che può servire. Lo consiglio senza ombra di dubbio a chi vuole soggiornare a Roma.

Data del soggiorno: marzo 2017
doraa867
“Soggiorno ottimo”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento bello e pulito,dotato di tutti i confort. Zona tranquilla, ma piena di locali in cui è molto piacevole passare la serata. Ben collegato con il centro dal bus 60 fino che arriva direttamente a piazza Venezia. Noi eravamo in macchina e abbiamo potuto parcheggiare facilmente davanti alla struttura (parcheggio gratuito). Lo consiglio senza riserve!

Data del soggiorno: novembre 2016
15 nov 2016
Vi ringraziamo per l'ottima recensione. Siamo felici quando i nostri ospiti apprezzano il nostro lavoro e rimangono soddisfatti della scelta fatta!
Arrivederci Lucio
NicolaeAl
Rimini, Italia
“Soggiorno perfetto a Roma”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto e molto curato nei dettagli, soprattutto per il nostro bimbo di un anno (dal fasciatoio, seggiolone, giochi e libri, vaschetta per il bagnetto e tutti i prodotti sapone/salviette, riduttore per il water, oltre al necessario per il mangiare, tra cui piatti di plastica e omogeneizzati in frigo!). Massima disponibilità e cortesia dei proprietari. Parcheggio libero e gratuito sotto casa. Il centro è comodamente raggiungibile in autobus, che passa ogni 5 minuti. Come sentirsi a casa!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
sempreinv
“Appartamento bellissimo”
Recensito il 26 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati molto bene. L'appartamento è arredato con cura, silenzioso e molto pulito. Si è rivelata un'ottima soluzione x noi che volevamo stare in centro ma in una zona tranquilla. Dora poi è stata molto ospitale e ci siamo sentiti veramente "coccolati" . Speriamo di poter tornare presto!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mi sono sentita a casa
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2016Fabio
Roccaraso, Italia
“Comodo e accogliente”
Recensito il 8 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento a Roma trovandolo luminoso, pulito e ben collegato con tutti i mezzi per raggiungere qualsiasi zona della capitale.

Ho viaggiato con: Familiari