“Soggiorno ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
soggiorno con cucina a vista e balcone
Roma, Lazio

doraa867
“Soggiorno ottimo”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento bello e pulito,dotato di tutti i confort. Zona tranquilla, ma piena di locali in cui è molto piacevole passare la serata. Ben collegato con il centro dal bus 60 fino che arriva direttamente a piazza Venezia. Noi eravamo in macchina e abbiamo potuto parcheggiare facilmente davanti alla struttura (parcheggio gratuito). Lo consiglio senza riserve!

Data del soggiorno: novembre 2016
15 nov 2016
Vi ringraziamo per l'ottima recensione. Siamo felici quando i nostri ospiti apprezzano il nostro lavoro e rimangono soddisfatti della scelta fatta!
Arrivederci Lucio
NicolaeAl
Rimini, Italia
“Soggiorno perfetto a Roma”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto e molto curato nei dettagli, soprattutto per il nostro bimbo di un anno (dal fasciatoio, seggiolone, giochi e libri, vaschetta per il bagnetto e tutti i prodotti sapone/salviette, riduttore per il water, oltre al necessario per il mangiare, tra cui piatti di plastica e omogeneizzati in frigo!). Massima disponibilità e cortesia dei proprietari. Parcheggio libero e gratuito sotto casa. Il centro è comodamente raggiungibile in autobus, che passa ogni 5 minuti. Come sentirsi a casa!

Paola a R
“Appartamento bellissimo”
Recensito il 26 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati molto bene. L'appartamento è arredato con cura, silenzioso e molto pulito. Si è rivelata un'ottima soluzione x noi che volevamo stare in centro ma in una zona tranquilla. Dora poi è stata molto ospitale e ci siamo sentiti veramente "coccolati" . Speriamo di poter tornare presto!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mi sono sentita a casa
Aspetti meno apprezzati: Niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2016Fabio
Roccaraso, Italia
“Comodo e accogliente”
Recensito il 8 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento a Roma trovandolo luminoso, pulito e ben collegato con tutti i mezzi per raggiungere qualsiasi zona della capitale.

Ho viaggiato con: Familiari
Peck70
Roma
“eccellente sistemazione”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato in questa casa con altri tre amici.........appartamento dotato di tutti comfort, ambiente pulito e riservato.
consigliato
grazie dora per l'assistenza che ci hai dato

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Amici
Giuliano
“Sig.”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci sono tutti i presupposti per tornare...siamo stati accolti in maniera eccezionale, la disponibilità dei proprietari imparagonabile, ci siamo sentiti come a casa nostra...girando spesso, non mi è mai capitato di trovare una pulizia delle camere, dei bagni, della cucina a questi livelli...! Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2015
713alessa
Firenze, Italia
“veramente gradevole”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa con mia moglie e i miei 3 ragazzi per 4 notti.
Ci siamo trovati benissimo. l 'appartamento si presentava pulitissimo con bagno nelle camere.
arredato finimente con tutti gli accessori. la proprietaria è stata disponibile con noi aiutandoci in ogni modo perchè il nostro soggiorno potesse essere il più confortevole possibile.
l'appartamento immerso nel verde è ubicato in una zona molto tranquilla e silenziosa.
Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
ottimo veramente

Data del soggiorno: agosto 2015