“eccellente sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
soggiorno con cucina a vista e balcone

Roma
“eccellente sistemazione”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato in questa casa con altri tre amici.........appartamento dotato di tutti comfort, ambiente pulito e riservato.
consigliato
grazie dora per l'assistenza che ci hai dato

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Amici
Giuliano
“Sig.”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci sono tutti i presupposti per tornare...siamo stati accolti in maniera eccezionale, la disponibilità dei proprietari imparagonabile, ci siamo sentiti come a casa nostra...girando spesso, non mi è mai capitato di trovare una pulizia delle camere, dei bagni, della cucina a questi livelli...! Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2015
713alessa
Firenze, Italia
“veramente gradevole”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa con mia moglie e i miei 3 ragazzi per 4 notti.
Ci siamo trovati benissimo. l 'appartamento si presentava pulitissimo con bagno nelle camere.
arredato finimente con tutti gli accessori. la proprietaria è stata disponibile con noi aiutandoci in ogni modo perchè il nostro soggiorno potesse essere il più confortevole possibile.
l'appartamento immerso nel verde è ubicato in una zona molto tranquilla e silenziosa.
Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
ottimo veramente

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49