“Posto veramente carino!”
Camera singola
Esterno
Facciata esterna
Terrazzo attrezzato
Lavabo bagno con mobile specchio
Bagno con doccia
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

anna c
“Posto veramente carino!”
Recensito il 16 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione della casa ottima.
Pulizia dell appartamento impeccabile! Adriano è stato una persona corretta e molto disponibile! Posto tranquillo e comodo per il posto auto! Ho gia dato i contatti ad amici!

Data del soggiorno: febbraio 2019
U8581NEgi
“Ci torneremo!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con il mio compagno in questo appartamento veramente carino con parcheggio privato e ben collegato con il centro di Roma.
L'accoglienza del proprietario è stata veramente piacevole è sempre disponibile!
Lo consiglio a chiunque voglia visitare Roma ma soggiornare in un posto tranquillo lontano dal caos della città.

Data del soggiorno: giugno 2017