“Ci torneremo!”
Camera singola
Esterno
Facciata esterna
Terrazzo attrezzato
Lavabo bagno con mobile specchio
Bagno con doccia
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Giorgia B
“Ci torneremo!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con il mio compagno in questo appartamento veramente carino con parcheggio privato e ben collegato con il centro di Roma.
L'accoglienza del proprietario è stata veramente piacevole è sempre disponibile!
Lo consiglio a chiunque voglia visitare Roma ma soggiornare in un posto tranquillo lontano dal caos della città.