“ottimo”

elcar
Firenze, Italia
“ottimo”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

posizione perfetta, 5 minuti a piedi da piazza s. pietro. fermata del 46 sotto casa che porta in centro e con un cambio a trastevere. personale cordialissimo e pronto a rispondere ad ogni necessità. abbiamo optato per il garage per l'auto ed è stata un'ottima soluzione (vicino a casa). comoda la soluzione "appartamento" ci si sente come a casa, arredamento essenziale, cucina attrezzata di tutto anche per le colazioni.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini