“Una casa lontano da casa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Martina M
“Una casa lontano da casa!”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Casa Torpì ed i suoi proprietari sono davvero fantastici. Abbiamo pernottato per 3 notti. Eva e Domenico sono stati gentilissimi nell’offrirci di fare il check in tarda notte.

L’appartamento era lindo, moderno ed ordinato. La nostra stanza con ensuite era fantastica, dotata di aria condizionata, Wi-Fi, cassaforte, e tv oltre ad un ampio spazio per i vestiti e mini frigo! I sanitari e l’arredamento erano puliti, moderni ed accoglienti. Ci siamo sentiti così a casa da girare scalzi, e chiunque abbi girato abbastanza B&b sa che non è sempre da dare per scontato. La colazione era abbondante e buonissima, con succo di frutta e caffè fresco! Inoltre Eva e Domenico ci hanno dato un sacco di dritte su cosa visitare in città e dintorni. La location è anche ottima con buoni collegamenti verso il centro di Roma. Il prezzo è eccellente, la qualità altissima e l’accoglienza eccezionale.

Non vediamo l’ora di tornare a Casa Torpì. Grazie Eva e Domenico e alla prossima!

Martina&Danilo

Data del soggiorno: settembre 2017
10 ott 2017
Ciao Martina&Danilo,
quello che avete scritto per noi rappresenta la miglior paga che questo lavoro possa dare!!
Un grazie sincero e un arrivederci a presto ;-)
SilC18
Vasto, Italia
“Ottimo ottimo ”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Sono tornata volentieri in questo accogliente B&B. Ho soggiornato qui per 2 settimane e sono rimasta soddisfatta come sempre! Grazie di tutto!

Data del soggiorno: settembre 2017
27 set 2017
Grazie Silvia, il tuo commento positivo ci fa davvero piacere. Ti aspettiamo nuovamente a Casa Torpí
Ubaldo A
“tutto molto soddisfacente”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

bella accoglianza, pulizia, cortesia, comodità, semplicità. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Una bella sistemazione che ti fa apprezzare ancora di più Roma.

Data del soggiorno: febbraio 2017
2 mar 2017
Grazie Ubaldo per la vostra gradita visita. Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza romana.
Pinna_ner
Villa San Giovanni, Italia
“🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ottimo b&b, stanze spaziose, pulite e confortevoli. Vi accoglieranno gli insuperabili Eva e Domenico, cortesi e sempre pronti a darvi le giuste indicazioni per qualunque vostra esigenza. CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: novembre 2016
16 nov 2016
Grazie Claudio!
Abbiamo avuto davvero molto piacere ad ospitarli. Vi aspettiamo nuovamente per la prossima trasferta romana.
A presto
Domenico ed Eva
Silvia C
Italia
“ottima accoglienza”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

bellissima esperienza a Casa Torpí!! La stanza era pulitissima, la doccia del bagno in camera spaziosa e la location del beb perfetta. Ho particolarmente apprezzato i proprietari super disponibili e amichevoli, che ci hanno aiutato per tutte le informazioni e ci hanno permesso di lasciare i bagagli per le ore successive. Lo consiglio vivamente e spero di tornarci anch'io presto!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ti aspettiamo presto!
MARIO2119
“Visita lampo”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato alla ricerca di un luogo per ospitare degli Amici...Beh in questa zona dopo aver visto alloggi un po angusti, la soluzione ottimale mi è stata offerta da Domenico ed Eva, due ragazzi che hanno reso accogliente, funzionale un ambiente come il B&B Torpì e particolare non trascurabile il prezzo....Complimenti....!!!! Certamente sarà un Ottimo punto di riferimento per altre occasioni...!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Amici
15 set 2016
Mario, grazie per la tua bellissima recensione. Ti aspettiamo per la prossima occasione.
Lina0515
La Spezia, Italia
“Ottimo”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati per il ponte del 25 aprile. Due adulti con due bimbi. Ottima soluzione, comoda per raggiungere il centro con i mezzi. Tutto ristrutturato e molto pulito. Colazione abbondante e per tutti i gusti. Complimenti ai proprietari. Torneremo sicuramente per il prossimo soggiorno a Roma.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
28 apr 2016
Grazie Federica!
Siamo stati davvero felici di ospitarvi e vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza romana.