“Super arganizzato”

Roma, Lazio

666hhh777
“Super arganizzato”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati in quattro, con due bambini, appartamento super organizzato non mancava nulla, proprietaria cordiale e gentile, i miei figli non volevano quasi lasciare la camera.....

LuciaBarn
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Io e mio marito abbiamo deciso di passare un week end a Roma per visitare la città.
Appartamento molto grazioso, vicinissimo al Vaticano, con i mezzi pubblici a portata di mano.
Massima pulizia, tutto nuovissimo.
Il propirtario, gentilissimo, ha saputo darci numerosi consigli su cosa vedere e come muoverci al meglio in una cittá caotica, ma meravigliosa, come Roma.

Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Giorgio D
“Il weekend perfetto”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo deciso di staccare dalla normale routine, e ci siamo concessi un weekend a Roma. Qusta casa vacanze l'abbiamo trovata girando su internet, e ci siamo trovati molto bene. Posto molto accogliente, sembra di stare a casa propria. Situata a due passi dal centro di Roma, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Consigliata.

EnricoSus
Pioppi, Italia
“Dott.”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Appena tornati dall'estero abbiamo soggiornato una settimana in questo fantastico app. Comodo, nuovo, pulito, attrezzato e super silenzioso. A pochi passi da S.Pientro.
Consigliato.

Simona A
“Sentirsi di Roma!!!”
Recensito il 13 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato in coppia in questa struttura.
Facile da prenotare e assolutamente disponibili i proprietari nel darci indicazioni su come muoverci nella grande Roma.
La struttura è graziosa, si vede a colpo d'occhio che è stata appena ristrutturata, moderna, linda e con tutti i comfort e.. cosa non da poco per Roma, si trova in una zona tranquilla, immersa nel verde e il riposo è davvero assicurato... ci si sente, per qualche giorno, di vivere a Roma.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
Marco S
Agrigento, Italia
“Ottimo consigliato”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

appartamento curato nei dettagli nuovissimo, posizione comoda vicinissima al centro e immersa nel verde, massima serietà e disponibilità del proprietario

Medy86
“Ottima soluzione per la famiglia e per visitare Roma”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento curato nei minimi particolare e ben collegato con il centro grazie ai mezzi pubblici. La zona è tranquilla e immersa nel verde. A pochi metri sono presenti bar, ristoranti, supermercati e tanto altro. Consigliatissimo ...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appartament
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?