“Da consigliare, ottimo b&b”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PIANETA ROMA

Inglese per primo
Spagnolo per primo
charmedwi
Taranto, Italia
“Da consigliare, ottimo b&b”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo b&b ha tutto quanto si possa desiderare in un soggiorno romano. A due passi dalla fermata Cipro della Metro A (e a qualche centinaio di metri dalla zona del Vaticano, raggiungibile a piedi o in una sola fermata di metropolitana), permette di arrivare in pochi minuti praticamente ovunque. Nei dintorni, sono numerosi negozi, pizzerie e ristoranti raggiungibili a piedi lungo le direttrici di via Cipro e via Emo. La struttura è pulita, curata e confortevole. Le stanze sono ampie e dotate di frigo bar, tv lcd, aria condizionata e wi-fi gratuito. La colazione è sia continentale che tradizionale. Menzione speciale per il simpaticissimo e disponibilissimo factotum Roy. In definitiva, b&b assolutamente consigliato a tutti, comodo, confortevole ed economico.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 nov 2015
Grazie mille per i complimenti!!!!sarete sempre i benvenuti !!
199lovetr
New Jersey
“Ottimi ricordi”
Recensito il 19 agosto 2015

Questo posto era proprio come descritto. Sin dall'inizio sono stati molto premurosi nel rispondere alle mie esigenze e mi hanno dato ottimi consigli per conoscere la città. Lo consiglio vivamente!

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Excursion
“Comfort e il personale cordiale”
Recensito il 29 luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Manolo, Tatiana e Dominic sono stati molto accoglienti e disponibili. Manolo ci è venuto a prendere all'aeroporto e ci ha riportati, in tempo per prendere il nostro volo di ritorno. Le camere sono arredate in modo moderno e la posizione è molto centrale rispetto a tutte le attrazioni principali, a soli 10 minuti a piedi dalla basilica di San Pietro (in Vaticano). Sicuramente è stato il mio soggiorno preferito in questa città!! Torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.au. Vedi l'originale
Carolina
Montecatini Terme, Italia
“Bellissimo B&B”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per un weekend a Roma. Le camere sono bellissime e molto pulite, il servizio è eccellente. La posizione è perfetta, si può arrivare facilmente in tutte le zone più interessanti di Roma. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare un bel soggiorno a Roma, noi sicuramente ci torneremo!

Filippo A
“Semplicemente perfetto ”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Manolo,il titolare,ci ha subito fatto sentire come a casa nostra!Gentilezza e disponibilità lo hanno contraddistinto,e poi il B&B nuovissimo ci ha sorpresi...bellissimo,con tutti i confort e logisticamente molto comodo. Torneremo sicuramente!!

Alessio T
“Favoloso!!!”
persona pensa che questa recensione sia utile

Cortesia,pulizia,posto carino,nuovissimo ed in pieno centro !! Mi sono trovato benissimo ,e sicuramente ritornerò a trovarli.

moreno811
“Spettacolare”
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo b&b.. ubicato in posizione centralissima perfetto per gli spostamenti a roma.
Camere pulitissime e spaziose...
Ottima e abbondante la colazione.
Servizio eccelente ....da provare per chi soggiorna a roma...