“"Authentic Sweet Home"”
Roma, Lazio

Jenny S
“"Authentic Sweet Home"”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L' Authentic Sweet Home è perfetto sotto tutti gli aspetti. Le camere sono ben arredate con gusto e raffinatezza, tutto è curato nei minimi dettagli per garantire il massimo confort. Impeccabile la pulizia e l'ordine e che dire della "Nespresso" in camera un'idea eccezionale.All'arrivo ci ha accolto il proprietario una persona veramente gentile e professionale.Poi vicinissimo al centro e soprattutto a 20 minuti dalla metro. É uno fra i migliori B&B dove abbiamo soggiornato ci torneremo sicuramente!!!!!!!.

9 gen 2017
Grazie!!