“struttura eccellente a prezzi ottimi”
Soggiorno/livingroom Soggiorno/livingroom
Bagno / bathroom
Palazzina / house
Palazzina / house
Parcheggio/Car Park
Veduta esterna/View from the balcony
Metro C
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

worldkitc
Roccella Ionica, Italia
“struttura eccellente a prezzi ottimi”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Siamo stati a Roma per vacanza con la mia famiglia (4 persone con 2 ragazzi di 13 e 18 anni) ed abbiamo trovato tramite internet questa casa vacanze aperta a luglio 2015; eravamo un pò indecisi se sceglierla o meno in quanto le foto ci sembravano troppo belle per essere vere visto il prezzo dell'alloggio e poi ci sembrava molto lontana dal centro storico per poter visitare agevolmente tutti i monumenti principali.
Alla fine abbiamo deciso che il prezzo da pagare era troppo allettante per non rischiare!
Siamo arrivati dalla Calabria in auto e ci siamo resi conto che Pirhouse (è il nome della casa vacanze) era a 1000 mt. dalla fine della Roma/Napoli e quindi noi che pensavamo di rimanere imbottigliati nel traffico cittadino ci siamo trovati a destinazione in un baleno.
Il proprietario ci ha accolto davvero con grande cortesia e disponibilità e ci ha mostrato l'appartamento ubicato al primo piano di quattro di una palazzina in cortina (lui abita al 3^ piano).Ci siamo subito resi conto che le foto messe su internet non rendono giustizia ad una struttura creata davvero con gusto e molta classe.
Gli arredi sono completamente nuovi e nulla è lasciato al caso:
impianto di climatizzazione in tutte le stanze, lavatrice nuovissima completamente elettronica, tv color lcd, phon, ferro da stiro ancora nella scatola completo di asse, set di stoviglie fornitissimo e, ciliegina sulla torta, con un afa di 40 gradi ci ha fatto trovare la casa climatizzata ad hoc e coca cola ed acqua ghiacciate in frigo come omaggio insieme a caffè, thè e camomilla....cosa volere di più??
La casa dista ca. 10 km dal centro storico ma abbiamo visitato la città senza mai prendere la macchina grazie alla metro "c" la cui fermata "torre maura" dista 100 mt. dall'appartamento; ogni mattina prendevamo la metro ed in 15 minuti arrivavamo al capolinea "lodi" e da li prendevamo il bus n.51 che faceva le seguenti fermate:
Re di Roma, San Giovanni, Colosseo, Piazza Venezia, Via del Corso e Piazza san silvestro. In conclusione abbiamo davvero fatto una scelta azzeccata, eccellente da ogni punto di vista, grazie ancora e se torneremo a Roma sceglieremo senza dubbio Pirhouse.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La struttura nuova di zecca arredata con gusto
Aspetti meno apprezzati: Nulla o forse solo il fatto di dover prendere metro + bus per arrivare in centro ma il tragitto era veloce e comodo lo stesso
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
148 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.