“Semplice ma buono!”

Al n.6.814 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Zona: Ludovisi/Via Veneto
Zona: Ludovisi/Via Veneto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finita la fase lavorativa avevamo voglia di mangiare veloce e semplice. Abbiamo trovato per caso questo ristorantino tavola calda.
Al di la della cortesia, sveltezza e simpatia dei camerieri molto apprezzata, i menù quotidiani sono sempre caratterizzati da ottimi piatti sia in termini di gusto che di varietà!
Le patate al forno sono il top, a seguire i primi piatti (per i quali c'è da aspettare sempre qualche minuto in più a garanzia di un piatto espresso!) ed i secondi.
Il lay out del locale semplice non di grandi pretese ma pulito.
Prezzi onesti e abbordabili (1 primo, 1 secondo frutta e caffè = € 20).
Si puo pagare anke con buoni pasto!
Consigliato

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi corre l'obbligo recensire l'intera offerta di Giampi & co. L'ho rinominato Chez Les Ennemis perché ci scanniamo per le diverse fedi calcistiche ma la pasticceria offre particolarità irrinunciabili, la cucina è leggera, sfiziosa e originalmente intrigante. Il locale è appena ristrutturato ed è migliorato moltissimo: per forza 5stars!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che dire se dovessi dire le cose positive la colazione con cornetti molto buoni. Decido di provare anche il pranzo che è un flop per la carne chianina e per le bottigliette piccole di plastica obbligatorie, preferirei bere acqua in bottiglie di vetro. Patate top molto molto buone. Il prezzo in linea con quanto mangiato e tempi di attesa giusti.

Recensito 30 agosto 2017

Buongiorno, anche se non sono solita effettuare recensioni su tripadvisor volevo lasciarla per questo ristorantino tavola calda ove vado d'abitudine durante la mia pausa pranzo con i colleghi.
Le patate al forno sono il top, a seguire i primi piatti (per i quali c'è da aspettare sempre qualche minuto in più a garanzia di un piatto espresso!) ed i secondi (anche se preferisco la carne al pesce). Capitolo a parte il cous cous che è speciale sia di carne che di pesce.

Il lay out del locale è molto semplice non di grandi pretese ma pulito.

un saluto a tutti

Recensito 21 agosto 2017

Niente di eccezionale. La prima cosa che colpisce, è il bancone della colazione alto e la cassa distante dall'uscita, quindi verso l'interno, in maniera tale da trovare la via ostacolata per l'uscita, in quanto, è anche stretto. La seconda cosa da rilevare, che non è da meno, è la lentezza del servizio, Ma col crescere si impara.

Gli utenti che hanno visto Chez Les Amis Rist hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Chez Les Amis Rist? Condividi la tua esperienza!