“Top!”
Recensione di Il Covo Ristorante

Il Covo Ristorante
Prenota con
Il Covo Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.299 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai è un must cibo eccezionale come sempre e la signora anche se un po' attempata è molto brava e professionale si sente la mancanza del ragazzo giovine che gestiva e che tornerá presto consiglio i primi e i dolci
Tutto eccezionale come sempre
Un saluto ragaziii

Recensito 20 maggio 2018

Visita a Roma in due per la mostra al MACRO dedicata ai Pink Floyd, capitiamo in questo bel locale attirati dal menù esposto e dalle buove recensioni. La scelta è stata veramente azzeccata, complimenti alla ragazza in sala e allo chef per la passione che mettono nel loro lavoro, passione che ci hanno trasmesso consigliando piatti del giorno e vini da abbinare. Buona la carbonara, ottimi i maltagliati di cicoria e zenzero all'uovo (con guanciale e pomodoro pachino). Pane fatto in casa, servito ancora tiepido. Prezzi onesti considerando l'ottima esperienza. Da tornare!

Recensito 2 maggio 2018

Il ristorante è caro, ma i prezzi sono esposti chiaramente fuori dal locale.
Abbiamo preso: un piatto di pasta alla carbonara, base della cucina romana buono,
manzo a media cottura con cipolle di tropea caramellate e olive taggiasche: cipolle latitanti e olive indifferenti al piatto, la carne cotta a metà, cioè la metà superiore stracotta e quella inferiore cruda. Spalla di maiale con mele, carne dura e stoppaciosa. A parte il vino e la carbonara tutto deludente, 75€ spesi male. Molta responsabilità è da addebitare alle recensioni entusiastiche e prive di senso, da alcune si evinceva di trovare un ristorante di cucina tipica romana.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto ottime recensioni su tripadvisor decidiamo di prenotare su thefork (nessuno sconto) e ci rechiamo di Venerdì sera in questo ristorante.
Accoglienza pessima, la cameriera, nonché manager o proprietaria era evidentemente stanchissima, poco educata e molto distratta (ripeteremo le ordinazioni 3 volte e ci porteranno 2 piatti sbagliati).
Antipasto ottimo, un carpaccio di manzo favoloso, nonostante ci abbiamo prima portato erroneamente un altro antipasto.
Primi da vergognarsi, un primo di pesce che puzzava da un miglio ed una carbonara fatta con più albumi che tuorli, una mezza frittata praticamente, il tutto condito da una tonnellata di pepe su ogni primo: immangiabili.
Secondo deludente, senza sapore né significato.
Il 60% dei vini nella carta non era presente: inaccettabile.
Conto in due: più di 100 euro, vergognoso per la qualità della cucina.
Rumorosissima la sala, da sottolineare la presenza di turiste che avevano alzato un po' troppo il gomito (urlavano tra di loro in tedesco, un imbarazzo generale, in primis della cameriera/manager/proprietaria).
Non torneremo mai, nemmeno se ci offrissero la cena. (2 stelle per il carpaccio che meritava, per il resto 0)

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Terza volta in questo ristorante...e non si smentisce mai...ormai per fare bella figura e senza spendere tanto è il migliore...
Lo consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Il Covo Ristorante hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Covo Ristorante? Condividi la tua esperienza!