“Servizio pessimo”

Al n.448 in classifica su 866 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Zona: Monti
Zona: Monti
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entriamo nel locale chiedendo se è possibile fare l’aperitivo ci rispondono di si e ci fanno accomodare. (Leggiamo fuori che la formula è fino alle 20, ed erano le 20:10) Chiediamo di ordinare, dopo 20 minuti arriva un cameriere ed a questo punto ci viene comunicato che ormai non servono più l’aperitivo.
Servizio pessimo, organizzazione peggiore.
Da evitare!

Le foodie C, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Foodie Cafe Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentilissimo Massimiliano,
Ci dispiace leggere il suo commento!
Siamo sicuri si sia trattato di un fraintendimento e ci scusiamo per l'accaduto invitandola a tornare qui da noi, certi che si ricrederà.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premesso che la mia recensione è basata esclusivamente sull’organizzazione e su Fabio, il gestore.
Mi presento il 3 maggio per prenotare per 34 persone per una festa di Laurea. Decido di farla giovedì 24 maggio.
Il venerdì, sabato e domenica c’è musica dal vivo e concerti. Sarebbe stato un vero casino festeggiare, visto che il palco è a ridosso dei tavolini. Giovedì invece c’è solo la musica dalle casse di sottofondo, quindi molto più adatta.
Gli do un acconto più di 20 giorni prima per esser sicuro di bloccare i posti e ordino buffet, torta e spumante.

Due giorni prima mi manda un messaggio in cui mi dice che giovedì, il giorno della mia festa c’è la serata “cantautoriamo” musica dal vivo tutta la sera con giuria e diversi cantanti. Davvero incommentabile e scorretto, avendomi dato la parola per la festa e avendo prenotato appositamente di giovedì.

Morale della favola: ho dovuto disdire la festa e organizzare all’ultimo da un’altra parte. Fabio si è comunque degnato di restituirci la caparra.

Gentilissimo Francesco,
Ci dispiace leggere la sua recensione e ci scusiamo anticipatamente per il disguido.
Purtroppo la data della serata di cantautoriamo è frutto di una serie di incastri di modo che sia fattibile esserci per i cantautori e per tutte le persone che vi collaborano.
Questo non è comunque una giustificazione, la aspettiamo pertanto volentieri per offrirle un caffè!
Grazie

Recensito 26 maggio 2018

Locale carino nel posto giusto, ma finisce tutto lì.
Festa di compleanno, otto persone. Chiediamo quattro birre nell’attesa dell’arrivo di tutti e ne arrivano solo due. Come inizio non promette bene. E infatti. Ordiniamo dei taglieri misti come antipasto, che arrivano dopo 40 minuti. Riusciamo a mala pena a finire gli antipasti che già portano i secondi ...tranne uno, arrivato dopo altri 15 minuti di attesa, due solleciti e accompagnati dalla battuta “spiritosa” del responsabile del locale. Forse le scuse sarebbero state più opportune. Camerieri distratti e inesperti. Ritirando i taglieri degli hamburger sono finiti a terra ben due volte (sic!) e le patatine nella borsa di una delle ospiti ... Complimenti alla vocalist del gruppo che si è esibito, solo un consiglio, sarebbe meglio abbassare un pochino il volume, era praticamente impossibile parlare con il vicino. Non entro nel merito della polemica sollevata per la torta portata da fuori ma regolarmente munita di scontrino (avevamo avvisato della cosa)... invito però il responsabile del locale ad informarsi sulle normative vigenti in materia. Una serata riuscita solo grazie alla compagnia. Peccato tanta potenzialità sprecata.

Gentilissima Enrica,
Grazie per aver apprezzato la nostra location e per aver scelto di festeggiare il compleanno nel nostro Bistrot.
Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti, le assicuro che il nostro locale è scelto spessissimo per organizzare feste di compleanno.
In ogni caso vi invitiamo nuovamente nel nostro Bistrot, certi che la vostra esperienza sarà migliore!
Grazie,

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando aspetti la tua colazione per dei minuti, e poi ti arriva quel che non avevi ordinato... la location sicuramente passa inosservata. Si sono giustificati dicendomi che quel che avevo chiesto era terminato, peccato avermelo detto troppo tardi!

Gentilissima/o,
Ci dispiace per l'imprevisto.
Ogni giorno in menù abbiamo nuovi dolci, l'offerta cambia in base alla disponibilità delle materie prime e soprattutto in base alla loro freschezza.
La inviatiamo a tornare qui da noi certo che si ricrederà!
A presto,

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

La prima volta ci sono capitata per caso e mi sono subito innamorata della terrazza la musica e il clima. Quando poi ho assaggiato cappuccino e dolce ho deciso che ogni volta che fossi tornata a Roma avrei dovuto tornarci e provare qualcosa di diverso. La cura del dettaglio nella presentazione è degna di un ristorante a prezzi giustissimi. Essondoci andata con amici ho avuto la fortuna di assaggiare quasi tutti i dolci (cheescake e sacher consigliatissime) e prima di partire ci sono tornata per colazione col mio ragazzo. Lo yogurt alla frutta sublime, il menu bacon super come un brunch americano. Da sperimentare e scoprire assolutamente, complimenti!

Le foodie C, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Foodie Cafe Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2018

Gentilissima Barbara,
Grazie per la sua meravigliosa recensione.

Siamo molto felici che Lei ci scelga ogni volta che è di ritorno a Roma e ci gratifica sapere che la sua esperienza nel nostro Bistrot sia stata ottima.
La invitiamo nuovamente e con molto piacere per gustare altre deliziose torte.

Grazie,
Le Foodie Café Bistrot

Gli utenti che hanno visto Le Foodie Cafe Bistrot hanno visto anche

Conosci Le Foodie Cafe Bistrot? Condividi la tua esperienza!