Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente sistemazione a poche centinaia di metri dalla Stazione Termini e dal Colosseo. Camera pulitissima e accogliente. Bagno ottimo e anch’esso pulito. Personale squisito e gentile. Molto consigliata.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2017

Soluzione comoda, abbastanza centrale a 10 minuti dal Colosseo. Il proprietario è disponibile e gentile, la nostra stanza era piccola ma comunque accogliente e pulita.
Non è un B&b quindi non c'è la colazione ma nonostante questo sono disponibili varie cose da poter mangiare gentilmente offerte. Noi comunque abbiamo fatto colazione a fuori visto che a soli 200 metri c'è un ottimo bar che fa degli ottimi maritozzi.
L'esperienza è stata ottima e credo che torneremo visto anche il prezzo molto conveniente.
P.S.
L'appartamento affaccia all' interno del palazzo quindi se siete amanti del silenzio come me non potrete che apprezzare. Qualità del sonno ottima!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2017

Ottima struttura, posizione molto comoda per raggiungere sia la stazione Termini (meno di 10 minuti a piedi) che la metropolitana. Colosseo e Fori Imperiali a 600 metri di distanza. Molti ristoranti nelle vicinanze, fatevi consigliare dai proprietari. Abbiamo soggiornato per un weekend nella camera tripla, molto spaziosa. Arredamento semplice ma di buon gusto e ben curato. Bagno spazioso e completo.
I proprietari molto cortesi e sempre disponibili, ci hanno fatto sentire da subito come a casa.
Se proprio bisogna trovare un aspetto da migliorare, la colazione potrebbe essere piu' abbondante.
In ogni caso, decisamente consigliato

Consiglio sulle camere: la camera tripla e' la piu' spaziosa, le camere doppie sono piu' piccole seppur ben curate
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo b&b e davvero favoloso a partire dalla posizione strategica in cui si trova, per non parlare della cordialità del sig. Andrea attento ad ogni esigenza, la camera in cui o soggiornato e a dir poco favolosa pulizia doc..e anche il piccolo e grazioso angolo bar..lo consiglio vivamente..

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo affittacamere una sola notte. Il proprietario è stato gentilissimo, ci ha aiutati con le borse e ci ha forniti di una mappa con indicazioni e spiegazioni per visitare la città. La camera in cui ho dormito era una standard, la più piccola, molto confortevole. Una pecca, ma non fondamentale, era la mancanza del bidet rimpiazzato da una doccetta affianco al wc (come si vede dalle foto postate su Tripadvisor). La biancheria da letto e da bagno era pulita ed anche i pezzi del bagno ma a terra, sui piani, sulle sedie e sui termosifoni su cui poggiavano gli asciugamani c'era polvere.
Tutto sommato l'esperienza è stata positiva.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia