“Un'esperienza molto positiva”

Recensione di cinecitta open space

Villa d'Este Castel S. Angelo

crypag
Brescia
“Un'esperienza molto positiva”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

L'appartamento si trova al piano terra di una tranquilla palazzina situata nelle vicinanze di Piazza di Cinecittà.
La posizione è davvero interessante, per la vicinanza con la stazione della metropolitana Subaugusta (300 metri), con gli Studios di Cinecittà e con il Parco degli Acquedotti (1 km circa), l'Ippodromo delle Capannelle e l'aeroporto di Ciampino (4/5 km).
Bar, ristoranti, pizzerie e supermercati nelle vicinanze.
Per quanto riguarda l'appartamento, totalmente condizionato, è molto comodo e vivibile, dispone di un soggiorno con angolo cottura ben fornito sia di elettrodomestici che di stoviglie, una camera da letto matrimoniale con possibilità di un letto extra, una cameretta con 2 letti e un bagno.
Il tutto perfettamente pulito, ordinato e funzionante. Fornita la biancheria da cucina, da letto e da bagno (carinissima l'idea di mettere un set di colore diverso per ogni ospite).
L'appartamento dispone anche di TV e di collegamento WIFI gratuito.
Meriterebbe 5 stelle, se non fosse che, essendo a piano terra, non ha uno sbocco all'esterno, tipo un balconcino.
Non c'è parcheggio privato, ma nel viale in cui si trova la palazzina abbiamo sempre trovato parcheggio senza nessuna difficoltà.
Una nota particolare per la proprietaria, persona squisita e disponibile, che ci ha accolto con ogni riguardo.
Un'esperienza positiva, che consiglio a chiunque voglia visitare Roma nell'indipendenza di un appartamento, senza per forza essere in centro alla città.

Ho viaggiato con: Amici
da
112 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.