“Taglieri e sfiziosità”
Recensione di Baccanale Eur

Baccanale Eur
Al n.4.591 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018

Una simpatica sorpresa, pizzette condite con zucca e burrata o alici ecc... Una buona insalata ed un dolcetto al cioccolato, ed ecco la cena gustosa è servita.
Da provare. Prezzi nella media.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Staff competente e professionale. Apericena abbondante e di alta qualità. Vino per tutti i gusti. Ci ritornerò sicuramente

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

.... il titolo della recensione potrebbe già bastare... ma ho il piacere di scrivere solo cose belle su questo locale... prodotti di ottima qualità... la carta dei vini varia e la scelta è stata effettiata con cura ....ed il personale è eccellente...gentile preparato accorto e sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta con il sorriso. Il locale è alla moda ... ce ne fossero altri come questo! Consigliatossimo...

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per fare un aperitivo, abbiamo preso un calice d vino e un tris di taglieri della casa. Abbiamo speso più d 20 euro a testa...troppo caro per quello che abbiamo preso.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non ci ritorno e non lo consiglio. 9 Euro per un Franciacorta senza neanche due patatine, solo piatti nel menu. Inoltre, il vino aveva perso la sua effervescenza, evidentemente era aperto da molto. Bocciato

Gli utenti che hanno visto Baccanale Eur hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Baccanale Eur? Condividi la tua esperienza!