Tripadvisor

Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Flaminio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bicchieri bagnati,tavolo sporco,signora quasi scocciata perché siamo entrati......Ad altra gente che ha cercato di entrare dopo di noi, è stato risposto che avevano chiuso, avrebbero servito solo chi era già dentro (erano le 21!!!!!).Un incubo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

20 anni e sempre al top. Carbonara, polpette, zucchine ripiene. Meglio di così... provatelo, di posti così non ce ne sono quasi più

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Praticamente il menu lo decide la titolare. Il locale è si pittoresco ma oramai troppo. Il vino della casa poi........
Nulla di quello che ho mangiato ti fa dire....... Presto ci ritorno!!!!

Recensito 1 gennaio 2020

É stata una pessima esperienza!
La signora che gestisce il locale piu che accoglierci ci ha aggrediti: veramente scortese e ineducata! 1 Antipasto: due pezzettoni di formaggio da supermercato e un salamino crudo...7,50€, per il bambino pasta all'olio e pecorino anche se avevamo chiesto il parmigiano 10€ la pasta era scotta, 2 cicorie servite sbollentate e condite con limone, 2 secondi di alici serviti con il preavviso che era riuscito male...infatti era terribile non mangiato, vino toscano in bottiglia da 70ml 37€, 16€ di coperto per 4 persone...la quarta é una neonata di 4 mesi che oltre a non aver mangiato ho dovuto tenere in braccio tutto il tempo perché non hanno un seggiolone. Pranzo pessimo, accoglienza pessima, location polverosa e barocca, Conto salatissimo! Dovrebbe chiudere i battenti!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo qualche anno sono tornato per un pranzo veloce, mi ricordavo piatti della cucina romana più o meno cucinati in maniera discreta.
La gestione della sala è affidata ad una signora che dice di essere il pilastro del locale, ma non brilla certo di simpatia, comunque l’antipasto misto composto da due pezzetti di formaggio ed una salsiccia a salame quindi cruda, viene presentato come una specialità.
Salva il pranzo una gricia decente ed un vino della casa bevibile.
Di un vecchio locale anche con un tocco nostalgico , foto di vari personaggi incluso Mussolini, resta solo l’illusione di una cucina genuina.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Sireno hanno visto anche

Conosci Osteria Sireno? Condividi la tua esperienza!