Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo

“per il brunch non ci torno”
Recensione di Babette

Babette
Al n.374 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Buffet, Prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 3 settimane fa

bello il posto, il personale è accogliente però 28 euro per un brunch che di fatto è un pranzo a buffet sono troppi: insalate, riso scotto, legumi, cotolette... sembra più il carrello di una mensa che un vero brunch domenicale. la qualità del cibo sufficiente, prodotti di stagione non pervenuti, dolci così così...la decantata torta babette è una torta che non ha finito di cuocere quindi cruda. ripeto 28 euro sono davvero troppi.

Data della visita: dicembre 2019
BabetteRistorante, Proprietario alle Babette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ci sembra giusto, considerando le sue 'critiche' da esperto gourmet, consigliarle di evitarci accuratamente anche per la cena.
Dio non voglia dovesse scoprire che il nostro riso al salto non esegue le dovute evoluzioni in salti carpiati sul piatto o, peggio ancora, che il petto di pollo sfilacciato sia il risultato di un attacco di nervi della chef. Tra l'altro troverebbe la stessa torta Babette che proprio non riusciamo a cuocere di più.
Ci chiediamo chi la possa aver ispirata....

Scrivi una recensioneRecensioni (2.014)

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Questo locale ha uno stile underground, arredato con gusto moderno e acculturato. Nel complesso il locale risulta molto elegante. Il personale, come la proprietaria, hanno modi affabili, eleganti e gentili. La cucina è raffinata e curata. Le pietanze presentano gusti particolari, abbinamenti studiati e ricercati e presentazione impeccabile. Non ci sono piatti migliori o peggiori: ogni piatto è di alta qualità. Andando in questo locale più volte all’anno da molti anni, posso dire che non ha mai deluso le mie aspettative e ha sempre mantenuto e migliorato il suo livello qualitativo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina, ricercata e non banale. Servizio eccellente, cortesia e professionalità del personale fanno di questo ristorante un esperienza indimenticabile. Ottimo rapporto qualità -prezzo Farò sicuramente tappa qui nel mio prossimo soggiorno romano .

Recensito 24 novembre 2019 da dispositivo mobile

Trovato su Tripadvisor, avevo bisogno di un ristorante a un passo dal mio bed&breakfast. Una piacevole sorpresa. Ho subito notato che i clienti erano locali e non turisti, già buon segno. Il menù della domenica è in stile brunch, a buffet con prezzo fisso. Ho mangiato un pollo stufato squisito con verdure, frutta e, cosa affatto banale, un ottimo caffè.
Personale gentilissimo e professionale.
Consiglio vivamente!

Recensito 21 novembre 2019 da dispositivo mobile

È un bel ristorante in via margutta una delle strade più belle di Roma, bel giardino interno per mangiare nelle belle giornate e una bella sala interna, ottima cucina, la vellutata di porcini e castagne era strepitosa, la carne tenera e ben cucinata e le verdure cucinate in modo davvero interessante! Servizio impeccabile!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Babette hanno visto anche

Conosci Babette? Condividi la tua esperienza!