“Ottima cena”

Fascia prezzo: 36 US$ - 86 US$
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 19 marzo 2017

Conferma della positiva valutazione alla seconda prova di questo locale assai frequentato vicino a piazza di Torre Argentina, nel quale con un gruppetto di amici, accomodatici nella bella sala dalle travi di legnoi al soffitto, abbiamo apprezzato l'antipasto dell'uovo con tartufo nero e pancetta croccante e soprattutto la carbonara con tartufo nero, davvero ottima. Dalla non amplissima ma valida carta dei vini abbiamo scelto l'ottima Malvasia Badre Poje di Parovel. Prezzi in linea con la qualità complessiva.

Recensito 17 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Come in tutte le grandi città turistiche non sono i numeri che mancano ma è la vera ristorazione. ..che non c'e più! !
La prima scoperta la si fa passando davanti alla cucina dove evento quasi straordinario ci sono veri cuochi italiani.
La differenza la si vede in tavola
con piatti tradizionali risolti però con una attenzione e una cura che va ben al di la della banale e standardizzata cucina del solito cingalese. Anche i dolci non smentiscono il livello dei piatti che li precedono,veramente eccellenti.
Ampia e ben modulata la lista dei vini in cantina.

Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

In pienissimo centro, ma defilato, si presenta come una vecchia trattoria romana di quelle che non si trovano più. Piatti della tradizione romana leggermente rivisitati. Primo buoni, ottima amatriciana, il miei saltimbocca erano medi. Prezzi non da trattoria. Comunque un buon indirizzo.

Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un familiare questo piccolo ristorante tipico è stato una piacevolissima sorpresa nello squallido panorama dei ristoranti turistici romani. Piatti tipici, semplici e saporiti. Servizio familiare e simpatico. Da consigliare vivamente

Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sabato sera, 2 persone, locale molto affollato, ma non di turisti, delle Roma bene. Cucina tipica, piatti buoni, soprattutto la carbonara. Antipasti un po' di rivedere, (un antipasto non può costare più di un putto di portata), soprattutto per le porzioni. Servizio buono, conto adeguato alla zona. Ci tornerei!

Gli utenti che hanno visto Renato e Luisa hanno visto anche

Conosci Renato e Luisa? Condividi la tua esperienza!