“Semplicità e sapori ”

Fascia prezzo: 36 US$ - 86 US$
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un familiare questo piccolo ristorante tipico è stato una piacevolissima sorpresa nello squallido panorama dei ristoranti turistici romani. Piatti tipici, semplici e saporiti. Servizio familiare e simpatico. Da consigliare vivamente

Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sabato sera, 2 persone, locale molto affollato, ma non di turisti, delle Roma bene. Cucina tipica, piatti buoni, soprattutto la carbonara. Antipasti un po' di rivedere, (un antipasto non può costare più di un putto di portata), soprattutto per le porzioni. Servizio buono, conto adeguato alla zona. Ci tornerei!

Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Per carità, buono, ma spendere 40 euro a testa in 2 per aver mangiato 3 contorni (a testa), acqua e un dolce a metà mi sembra davvero inaccettabile!

79 euro per:

1 patata al forno
1 dolce

FOLLIA PURA

Recensito 2 febbraio 2017

Ci siamo recati in questo locale su consiglio del receptionist del nostro hotel (Lunetta), abbiamo cenato in modo sublime... fiori di zucchina ripieni gratinati, carciofo alla giudia, e due ottimi secondi: stinco al forno con albicocche e marsala e filetto di maialino con patate e fagiolini.... davvero tutto ottimo, a completare il tutto un servizio attento, la cameriera bionda è davvero super, simpatica, gentile ma mai esagerata. Rapporto qualità-prezzo ottimo!!

Recensito 1 febbraio 2017

Accogliente trattoria nel centro di Roma, non lontano da piazza Venezia.
La cameriera sveglia e simpatica ci illustra i tanti fuori menù. Ottima la panzanella con i gamberi, un po' piatto il carciofo, squisito il tortino di patate e polpo al nero di seppia. Molto buoni i primi. Chi ha preso il secondo...salmone niente di che. Due bottiglie di buon vino (mia pare avessimo scelto un'etichetta intorno ai 15€ a bottiglia), 5 dessert su 6 commensali. Unico neo: avendo preso antipasto e o primo o secondo....non ci aspettavamo di pagare oltre 50€ a testa.

Gli utenti che hanno visto Renato e Luisa hanno visto anche

Conosci Renato e Luisa? Condividi la tua esperienza!