“Prezzi esageratissimi”

Fascia prezzo: 36 US$ - 86 US$
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Per carità, buono, ma spendere 40 euro a testa in 2 per aver mangiato 3 contorni (a testa), acqua e un dolce a metà mi sembra davvero inaccettabile!

79 euro per:

1 patata al forno
1 dolce

FOLLIA PURA

Recensito 2 febbraio 2017

Ci siamo recati in questo locale su consiglio del receptionist del nostro hotel (Lunetta), abbiamo cenato in modo sublime... fiori di zucchina ripieni gratinati, carciofo alla giudia, e due ottimi secondi: stinco al forno con albicocche e marsala e filetto di maialino con patate e fagiolini.... davvero tutto ottimo, a completare il tutto un servizio attento, la cameriera bionda è davvero super, simpatica, gentile ma mai esagerata. Rapporto qualità-prezzo ottimo!!

Recensito 1 febbraio 2017

Accogliente trattoria nel centro di Roma, non lontano da piazza Venezia.
La cameriera sveglia e simpatica ci illustra i tanti fuori menù. Ottima la panzanella con i gamberi, un po' piatto il carciofo, squisito il tortino di patate e polpo al nero di seppia. Molto buoni i primi. Chi ha preso il secondo...salmone niente di che. Due bottiglie di buon vino (mia pare avessimo scelto un'etichetta intorno ai 15€ a bottiglia), 5 dessert su 6 commensali. Unico neo: avendo preso antipasto e o primo o secondo....non ci aspettavamo di pagare oltre 50€ a testa.

Recensito 31 gennaio 2017

Gioiello di trattoria romana in zona più che turistica, tutto curato al meglio anche se il clima è molto famigliare, Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare ...e tornarci.

Recensito 31 gennaio 2017

Ogni volta è una sorpresa positiva. Si mangia sempre molto bene. Il personale entra subito in sintonia e la proprietaria ti tratta come se ci si conoscesse da anni. Ti consigliano sempre per il meglio. Un posto dove torno sempre volentieri.

Gli utenti che hanno visto Renato e Luisa hanno visto anche

Conosci Renato e Luisa? Condividi la tua esperienza!