“Tutto gustoso, qualcosa eccellente, ma il conto decisamente....alto”
Recensione di Renato e Luisa

Renato e Luisa
Al n.208 in classifica su 12.973 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 36 US$ - 86 US$
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 febbraio 2017

Accogliente trattoria nel centro di Roma, non lontano da piazza Venezia.
La cameriera sveglia e simpatica ci illustra i tanti fuori menù. Ottima la panzanella con i gamberi, un po' piatto il carciofo, squisito il tortino di patate e polpo al nero di seppia. Molto buoni i primi. Chi ha preso il secondo...salmone niente di che. Due bottiglie di buon vino (mia pare avessimo scelto un'etichetta intorno ai 15€ a bottiglia), 5 dessert su 6 commensali. Unico neo: avendo preso antipasto e o primo o secondo....non ci aspettavamo di pagare oltre 50€ a testa.

Recensito 31 gennaio 2017

Gioiello di trattoria romana in zona più che turistica, tutto curato al meglio anche se il clima è molto famigliare, Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare ...e tornarci.

Recensito 31 gennaio 2017

Ogni volta è una sorpresa positiva. Si mangia sempre molto bene. Il personale entra subito in sintonia e la proprietaria ti tratta come se ci si conoscesse da anni. Ti consigliano sempre per il meglio. Un posto dove torno sempre volentieri.

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Me l'ha consigliato un amico romano, facile da raggiungere, molto curato e molto gentili le cameriere. Cucina tipica romana molto buona, discreta scelta di vini, e ottimi consigli. Se ci vanno i romani un motivo ci sarà. Da provare.

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione privilegiata, ambiente accogliente, rivisitazioni della cucina romana non originali (carbonara col tartufo, giudia con la ricotta, cicoria con le noci e l'uvetta) ma quasi sempre preparate e presentate bene. Pecche: cicoria praticamente sfatta e senza sapore, conto più importante dell'aspetto bonario da trattoria. Giustificabile solo per la posizione, eccezionale per i turisti.

Gli utenti che hanno visto Renato e Luisa hanno visto anche

Conosci Renato e Luisa? Condividi la tua esperienza!