“Mai delusi”

Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 31 gennaio 2017

Ogni volta è una sorpresa positiva. Si mangia sempre molto bene. Il personale entra subito in sintonia e la proprietaria ti tratta come se ci si conoscesse da anni. Ti consigliano sempre per il meglio. Un posto dove torno sempre volentieri.

Ci sono recensioni più recenti su Renato e Luisa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Me l'ha consigliato un amico romano, facile da raggiungere, molto curato e molto gentili le cameriere. Cucina tipica romana molto buona, discreta scelta di vini, e ottimi consigli. Se ci vanno i romani un motivo ci sarà. Da provare.

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione privilegiata, ambiente accogliente, rivisitazioni della cucina romana non originali (carbonara col tartufo, giudia con la ricotta, cicoria con le noci e l'uvetta) ma quasi sempre preparate e presentate bene. Pecche: cicoria praticamente sfatta e senza sapore, conto più importante dell'aspetto bonario da trattoria. Giustificabile solo per la posizione, eccezionale per i turisti.

Recensito 25 gennaio 2017

La vera trattoria romana, caratteristica sia nel locale che nel cibo proposto.
Le specialità romane sono riviste e presentate con la fantasia dello chef.
Da segnalare il carciofo alla giudia con ricotta all'arancia ed, immancabili le vere tipicità: coda alla vaccinara, trippa alla romana, abbacchio, etc...
Il proprietario Renato e tutto lo staff molto cordiali.
Rispetto al prezzo direi un locale di fascia media: antipasto, secondo, bicchiere di vino, caffe attorno ai 35/40 euro
Sicuramente da consigliare

Recensito 22 gennaio 2017

Ottimi i primi ed i dolci. Ambiente familiare frequentato da romani. Posizione comoda. I secondi non sono stati all'altezza dei primi: parlo dei saltimbocca alla romana, niente di eccezzionale, e dell'abbacchio porzione scarsa e molto unta. Prezzo alto

Gli utenti che hanno visto Renato e Luisa hanno visto anche

Conosci Renato e Luisa? Condividi la tua esperienza!