“La vera trattoria romana”
Recensione di Renato e Luisa

Renato e Luisa
Al n.184 in classifica su 12.875 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 36 US$ - 86 US$
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 25 gennaio 2017

La vera trattoria romana, caratteristica sia nel locale che nel cibo proposto.
Le specialità romane sono riviste e presentate con la fantasia dello chef.
Da segnalare il carciofo alla giudia con ricotta all'arancia ed, immancabili le vere tipicità: coda alla vaccinara, trippa alla romana, abbacchio, etc...
Il proprietario Renato e tutto lo staff molto cordiali.
Rispetto al prezzo direi un locale di fascia media: antipasto, secondo, bicchiere di vino, caffe attorno ai 35/40 euro
Sicuramente da consigliare

Recensito 22 gennaio 2017

Ottimi i primi ed i dolci. Ambiente familiare frequentato da romani. Posizione comoda. I secondi non sono stati all'altezza dei primi: parlo dei saltimbocca alla romana, niente di eccezzionale, e dell'abbacchio porzione scarsa e molto unta. Prezzo alto

Recensito 19 gennaio 2017

ci sarò passata duemila volte davanti e sono entrata solo ieri sera grazie al suggerimento di un'amica! ottimo! la polentina di crema con i frutti di bosco era al top! Ho optato per un buon crudo, ma ci devo tornare per la carbonara col tartufo!

Recensito 17 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

5 palle agli involtini al sugo, davvero ottimi! Buone anche le polpettine su pure' di sedano rapa... Così così la cacio e pepe...uovo con tartufo buono. ottimo il dessert . Servizio cortese. Carta dei vini ridotta con alcune etichette di pregio... Buon rapporto q/p . Una buona trattoria .

Recensito 16 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Situato in posizione abbastanza centrale , ci sono andata , consigliata da amici . Buona cucina , con specialità tipiche romane , peccato che parecchie cose del menù fossero terminate .

Gli utenti che hanno visto Renato e Luisa hanno visto anche

Conosci Renato e Luisa? Condividi la tua esperienza!