“ottimo!”

Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 19 gennaio 2017

ci sarò passata duemila volte davanti e sono entrata solo ieri sera grazie al suggerimento di un'amica! ottimo! la polentina di crema con i frutti di bosco era al top! Ho optato per un buon crudo, ma ci devo tornare per la carbonara col tartufo!

Ci sono recensioni più recenti su Renato e Luisa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

5 palle agli involtini al sugo, davvero ottimi! Buone anche le polpettine su pure' di sedano rapa... Così così la cacio e pepe...uovo con tartufo buono. ottimo il dessert . Servizio cortese. Carta dei vini ridotta con alcune etichette di pregio... Buon rapporto q/p . Una buona trattoria .

Recensito 16 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Situato in posizione abbastanza centrale , ci sono andata , consigliata da amici . Buona cucina , con specialità tipiche romane , peccato che parecchie cose del menù fossero terminate .

Recensito 15 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Conosco questo ristorante da anni, ogni volta che torno è sempre un'esperienza sensoriale perfetta! Personale attento e gentile. Location molto scarna e poco curata, bisogna ammetterlo, ma in questo caso conta davvero poco.
Un must, i fiori di zucca gratinati con formaggio di capra, se non siete vegetariani, carbonara o gricia, e per finire, il fondente cuore caldo con composta di arance e mascarpone. Valida lista dei vini. Conto sui 45€, ma data la qualità e l'abbondanza delle porzioni, vale la pena.

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui qualche sera fa, e se non fosse per le quantità ridotte, in proporzione al costo, avrei dato il massimo del punteggio.
Ottimo il "saluto dalla cucina", e altrettanto gli antipasti, entrambi squisiti (fiori di zucca ripieni e carciofo alla giudia).
Molto molto buoni anche i primi, carbonara con tartufo e gnocchi di ricotta sempre con tartufo.
Infine un dolce, un tiramisù, delicato e ben preparato.
Sulla bontà e la qualità delle pietanze non si discute: tutto ottimo.
Ma solo cinque gnocchi, dico veramente 5 di numero... e oltretutto a 18 euro... non so, ci è sembrato sproporzionato (oltre che un peccato, perché francamente ne avrei mangiato molto volentieri qualcuno in più! Era pur sempre un primo).
Anche la carbonara era di dimensioni contenute (sempre 18 euro a porzione).
In due, per due antipasti, due primi, un contorno, un dolce e un calice di vino abbiamo speso 85 euro.
Non è tanto per il prezzo, del resto c'era anche il tartufo (ed era un buon tartufo, profumato e saporito), ma consiglierei di riconsiderare le porzioni, ecco: i piatti sono talmente buoni, che davvero è un peccato dare 5 gnocchi o 10 rigatoni ad un cliente entusiasta.
Ci tornerei, insomma, ma con porzioni normali.
Comunque, complimenti per la qualità del cibo e per la gentilezza della ragazza bionda che ci ha servito.

Gli utenti che hanno visto Renato e Luisa hanno visto anche

Conosci Renato e Luisa? Condividi la tua esperienza!