“Molto buono, ma un po' costoso”
Recensione di Renato e Luisa

Renato e Luisa
Al n.184 in classifica su 12.672 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 36 US$ - 86 US$
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui qualche sera fa, e se non fosse per le quantità ridotte, in proporzione al costo, avrei dato il massimo del punteggio.
Ottimo il "saluto dalla cucina", e altrettanto gli antipasti, entrambi squisiti (fiori di zucca ripieni e carciofo alla giudia).
Molto molto buoni anche i primi, carbonara con tartufo e gnocchi di ricotta sempre con tartufo.
Infine un dolce, un tiramisù, delicato e ben preparato.
Sulla bontà e la qualità delle pietanze non si discute: tutto ottimo.
Ma solo cinque gnocchi, dico veramente 5 di numero... e oltretutto a 18 euro... non so, ci è sembrato sproporzionato (oltre che un peccato, perché francamente ne avrei mangiato molto volentieri qualcuno in più! Era pur sempre un primo).
Anche la carbonara era di dimensioni contenute (sempre 18 euro a porzione).
In due, per due antipasti, due primi, un contorno, un dolce e un calice di vino abbiamo speso 85 euro.
Non è tanto per il prezzo, del resto c'era anche il tartufo (ed era un buon tartufo, profumato e saporito), ma consiglierei di riconsiderare le porzioni, ecco: i piatti sono talmente buoni, che davvero è un peccato dare 5 gnocchi o 10 rigatoni ad un cliente entusiasta.
Ci tornerei, insomma, ma con porzioni normali.
Comunque, complimenti per la qualità del cibo e per la gentilezza della ragazza bionda che ci ha servito.

Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima qualità, super i gnocchi cacio pepe e tartufo. Porzioni scarse e prezzo un po' alto. Personale cortese, ma servizio lento.

Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale intimo ed accogliente...ti fa sentire a casa!!! Personale attento e discreto, disponibile e professionale nello spiegare tutto il menù!! Il cibo era davvero ottimo, sia come qualità che come presentazione dei piatti!! Abbiamo preso le zucchine gratinate ripiene di taleggio e le praline di caprino con noci e miele..squisiti entrambe!! A seguire spaghetti cacio e pepe con baccalà, una prelibatezza per il palato ed una gricia, ottima anche questa! Abbiamo concluso con un fondente al cioccolato e scorze d'arancia con crema al mascarpone...da leccarsi i baffi!! Vino della casa e caffè!! Per un totale di 32 euro a testa!! Ottimo rapporto qualità/prezzo!! Ci tornerò sicuramente!! Bravi davvero!!

Recensito 2 gennaio 2017

Ottimo ristorante nel centro di Roma.
Cucina romana rielaborata.
Carciofo alla giudia con ricotta molto buono.
Pasta cacio e pepe eccezionale, pasta con spigola buonissima.
I secondi di carne molto buoni.
Stinco di vitello all'albicocca molto buono.
Carta dei vini ben fornita.
Il dolce non provato per mancanza di "spazio".
Ci ritornerò per provare anche il resto del menù.
Prezzo forse un po' eccessivo nonostante la qualità non sia in discussione.

Recensito 15 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il miglior ristorante provato nei miei 3 giorni a roma. Carciofo buonissimo e pasta cacio e pepe con fiori di zucca ancora di piu. Dolci buoni, ma si puo' migliorare (forse non ho scelto i loro pezzi migliori). Buonissimo rappporto qualita' prezzo, e ricarico sui vini giusto.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Renato e Luisa hanno visto anche

Conosci Renato e Luisa? Condividi la tua esperienza!