“A due passi dal Vaticano”
Molto buono
Guest house -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

lory36
lecce
“A due passi dal Vaticano”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Struttura complessivamente buona, posizione ottima a due passi da Piazza San Pietro!pulizia buona, è dotata di una zona cottura in comune, la colazione si fa in un bar convenzionato che nei giorni in cui abbiamo alloggiato noi era però chiuso..!consiglio solo un po di organizzazione in più

Data del soggiorno: novembre 2017