“Gli angeli esistono!”

Recensione di a casa di CRI

cucina cucina

Eccellente - basato su 1 recensione

luparino1
“Gli angeli esistono!”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il caso e la fortuna hanno voluto che mi imbattessi in Cristina e suo padre Angelo dopo che per un disguido io e la mia compagna eravamo rimasti senza alloggio nella nostra vacanza a Roma proprio all'ultimo momento. In un ora Cristina è riuscita a fare il miracolo approntando la casa per accoglierci quando eravamo ormai disperati. La casa è BELLISSIMA, CURATISSIMA, PULITISSIMA adatta per una coppia ma anche per una famiglia situata in un posto tranquillo ricco di servizi accessori che sono sempre un valore aggiunto quando si sceglie un alloggio. Gentilezza, cortesia, simpatia e TANTA professionalità ci hanno fatto sentire come a casa e ciò è assolutamente impagabile. Sicuramente nelle mie prossime visite a Roma, Cristina e la sua casa avranno la precedenza nella mia scelta perché quando uno fa le cose con amore va sempre premiato. Grazie davvero. Gli angeli esistono!

24 lug 2017
Grazie mille ragazzi Vi giuro mi sono commossa mi avete fatto venire i brividi dico davvero...grazie grazie di cuore a nome mio e di papà Angelo...è stato facile essere gentile,cortese,simpatica con delle persone così carine e alla mano come Voi due...Spero di rivederVi presto...
Un abbraccio fortissimo
Cry