“Pizza da dimenticare ”
Recensione di Pizza in Trastevere

Pizza in Trastevere
Prenota con
Pizza in Trastevere non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.165 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Descrizione: Un locale piccolo, ma accogliente, nel cuore di Trastevere, a due passi da uffici e da luoghi di interesse turistico. Pizze al taglio, pizze tonde, primi piatti, secondi, contorni, insalatone da portare via o da gustare comodamente nella sala interna. Aperto tutti i giorni, dalle 9 alle 2 di notte. Wi fi gratuito. Consegne a domicilio gratuite, anche a pranzo.
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace stroncare un locale, ma qui si è toccato il fondo!
Apprezzabile il condimento, ma per il resto è una p
izza biscottata immangiabile, mi spiace ma dovete farvi un corso di aggiornamento sulle pizze, siano pur esse romane.
Adios!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente buona a mio modesto parere. Colpita sicuramente dalla varietà. Ok per un pranzo al volo. Prezzi nella media.

Recensito 15 maggio 2018

Avevo trovato questo indirizzo sul sito dato che cercavo una pizzeria per gruppi vicino al Ministero della Pubblica Istruzione (dove dovevo recarmi). Siamo stati fortunati ed abbiamo potuto sederci in tavoli diversi (eravamo in 14) ma mi aspettavo un locale molto più grande! In effetti non è una classica pizzeria ma è quella che da noi al nord si chiama pizza al taglio con qualche proposta di tavola calda.
Devo dire che, a parte ciò, a parte che ti devi servire da solo, la pizza era molto buona (soprattutto quella alle acciughe e fiori di zucchina!), digeribile e disponibile in vari gusti appetitosi. Buona la cortesia ed anche il prezzo finale. Ho notato che è un posto frequentato da romani e questo è un punto in più a favore!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Difficilmente ho mangiato così male, tempi di attesa lunghissimi e cucina inadeguata. La pizza è una cosa biscottata, abbiamo fatto l'errore di chiedere una parmigiana di melanzane, ed è arrivata una fetta cruda ma ben inzuppata di olio di semi e della mozzarella a pezzi con poco pomodoro non amalgamato con il resto. Mia madre si starà rivoltando nella tomba. La colpa è nostra in quanto il locale era semivuoto e solo stranieri... mai più!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo in 10 persone alle 21 dopo aver prenotato. Dopo un'ora eravamo riusciti solo ad ordinare l'antipasto e ad avere la birra (in bottiglia perché se la volete c'è da aspettare!!!! Ancora?????) alle 22.10 finalmente prendono l'ordinazione per le pizze (insieme aglio antipasti no non si poteva ) Io intollerante alle farine chiedo un petto di pollo come da menù e mi rispondono che non si può. La cucina è chiusa! Alle 22.10 di sabato sera a trastevere? Cambiate mestiere!!!!

Gli utenti che hanno visto Pizza in Trastevere hanno visto anche

Conosci Pizza in Trastevere? Condividi la tua esperienza!