“Panini da asporto con Coupon”

Bread's Aroma "bono come er pane"
Al n.128 in classifica su 346 Forni a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 10 luglio 2016

Ampio menù anche se al momento dell'ordine alcuni ingredienti non erano disponibili.
Siamo comunque rimasti soddisfatti dei panini scelti. In particolare consigliata la crostata con le visciole.
Anche senza il coupon il prezzo del pranzo sarebbe stato nella media.

Recensito 9 aprile 2016 da dispositivo mobile

Tutto buono molto!!!
Abbiamo preso un menù a 9,90 € su groupon , veramente tutto molto buono , prodotti di qualità panini ripieni abbondanti e dolci strepitosi !! CONSIGLIATISSIMO !!!!

Recensito 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Scoperto per caso. Panini ottimi di vari tipi e tutti gli ingredienti sono di ottima qualità. Oltre ai panini abbiamo mangiato i fritti ed il dolce. Prezzo ottimo. Inoltre Luca il proprietario è simpaticissimo e molto gentile. Da ripetere e lo consiglio.

Recensito 16 marzo 2016

Sono stato qui con un coupon a cena: non conoscevo affatto il locale, sono rimasto contento della scoperta! Si trova in una via di passaggio nel cuore di trastevere, vale però la pena di fermarsi: il locale è piccolino, ben curato e ordinato (si nota che è di "recente" apertura), non vi sono tavolini all'interno è possibile comunque consumare il pasto dentro su diversi sgabelli.
Punto di forza sono la qualità degli ingredienti dei panini e soprattutto gli accostamenti, pochi ingredienti ma che delineano perfettamente il sapore (niente salse a coprire! menomale) i prezzi anche senza coupon sono ragionevoli (3,5e - 4e un panino), buoni anche i dolci.
Punteggio massimo anche per il proprietario, persona assolutamente cordiale e simpatica, si vede che mette passione nel suo lavoro e ha voglia di mettersi in gioco: avanti così!

Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti con mio marito in questa squisita paninoteca tramite un coupon. ..proprietario gentilissimo e qualità del cibo ottima!!!! Da ritornare sicuramente...

Conosci Bread's Aroma "bono come er pane"? Condividi la tua esperienza!