“IL TOP”

Al n.48 in classifica su 12.602 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 70 US$ - 600 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2012

Certo non sarei potuto andare a mie spese, ma Heinz Beck è senza dubbio il numero uno ... e la cura dedicata ai dettagli, anche in relazione al cliente, è stupefacente.
Piantti indimenticabili, ma certo ci vuole una tasca a parte :)

Recensioni (1.925)
Ci sono recensioni più recenti su La Pergola
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 luglio 2012

Questo posto e' nato per far godere le persone!!
qualita' del cibo ottima e piatti super ben riusciti...

mi complimento davvero tanto con la qualita' del sevizio e l'efficienza di tutti i collaboratori!!

un ringraziamento speciale a tutti , gran bel pranzo!!

da provare!!

• Atmosfera
Recensito 5 luglio 2012

in questo posto tutto funziona perfettamente e nei minimi dettagli, i soldi spesi( non pochi) valgono la candela, pesce di altissima qualita e per finire dolci di altissimo livello complimenti al grande chef

Recensito 4 luglio 2012

Prenotato un mese prima,ci affidiamo alla ricercatissima cucina di beck,ottima atmosfera,dal nostro tavolo si vedeva gran parte di Roma,ma questo non basta a mio avviso,ci siamo affidati alla degustazione dello chef e siamo rimasti davvero delusi dalle porzioni microscopiche e dal conto finale!!Una vera rapina,con un conto di 460€,mi aspetto per lo meno di lasciare il ristorante senza che il mio stomaco brontoli per la fame!!!Mai più!!

Recensito 2 luglio 2012

Quando la cucina arriva a questi livelli da esperienza culinaria/gastronomica diventa culturale.torni a casa pensando a quello che ha mangiato....come quando sei andato al museo ed hai visto un'opera d'arte o quando hai letto un gran libro....

• Atmosfera

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!