“eccellenza qualitativa”

Al n.43 in classifica su 12.875 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 70 US$ - 600 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 luglio 2012

in questo posto tutto funziona perfettamente e nei minimi dettagli, i soldi spesi( non pochi) valgono la candela, pesce di altissima qualita e per finire dolci di altissimo livello complimenti al grande chef

Scrivi una recensioneRecensioni (2.001)

Recensito 4 luglio 2012

Prenotato un mese prima,ci affidiamo alla ricercatissima cucina di beck,ottima atmosfera,dal nostro tavolo si vedeva gran parte di Roma,ma questo non basta a mio avviso,ci siamo affidati alla degustazione dello chef e siamo rimasti davvero delusi dalle porzioni microscopiche e dal conto finale!!Una vera rapina,con un conto di 460€,mi aspetto per lo meno di lasciare il ristorante senza che il mio stomaco brontoli per la fame!!!Mai più!!

Recensito 2 luglio 2012

Quando la cucina arriva a questi livelli da esperienza culinaria/gastronomica diventa culturale.torni a casa pensando a quello che ha mangiato....come quando sei andato al museo ed hai visto un'opera d'arte o quando hai letto un gran libro....

Recensito 2 luglio 2012

Non credo esistano parole per definire questo ristorante che rappresenta un'eccellenza mondiale. Un punto di riferimento per la cucina, con innovazioni e sperimentazioni continue che puntano alla creazione di nuovi piatti ed al miglioramento di quelli tradizionali. Costosissimo ma credo davvero che non ci sia un posto migliore di questo. Divino. Si capisce perché due settimane di anticipo non bastino per prenotare un tavolo nel fine settimana.

Recensito 30 giugno 2012

Quando nel 2005, per la prima volta ebbi il piacere di sedermi ai tavoli della Pergola al Cavalieri, fu, per me, la realizzazione di un sogno. L'ambiente, elegantissimo ma senza forzature, le innumerevoli opere d'arte che decorano ogni sala, la vista su Roma che non ha eguali, furono di già un impatto indimenticabile. La cortesia e professionalità del personale e la cucina fantasticamente creativa, fecero il resto. Da quel momento, almeno una volta all'anno, mi sono "regalato" una serata veramente speciale, gustandomi ogni volta piatti assolutamente deliziosi creati con costante maestria da Heinz Beck, persona assolutamente squisita e discreta, con il supporto di un Personale di Sala assolutamente al top, dal commis al sommelier, coordinato dai bravissimi Simone Pinoli ed Umberto Giraudo che con la loro presenza venata di simpatia tipicamente italiana, rendono ogni serata indimenticabile.
Credo sia una delle "cento cose" da provare almeno una volta nella vita!

• Atmosfera

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!