“Troppo caro..” Punteggio 2 su 5

La Pergola
Al n.49 in classifica su 12.044 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 70 US$ - 600 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Vista
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Sirolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Troppo caro..”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Prenotato un mese prima,ci affidiamo alla ricercatissima cucina di beck,ottima atmosfera,dal nostro tavolo si vedeva gran parte di Roma,ma questo non basta a mio avviso,ci siamo affidati alla degustazione dello chef e siamo rimasti davvero delusi dalle porzioni microscopiche e dal conto finale!!Una vera rapina,con un conto di 460€,mi aspetto per lo meno di lasciare il ristorante senza che il mio stomaco brontoli per la fame!!!Mai più!!

Visitato a Luglio 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Esperienza culturale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Quando la cucina arriva a questi livelli da esperienza culinaria/gastronomica diventa culturale.torni a casa pensando a quello che ha mangiato....come quando sei andato al museo ed hai visto un'opera d'arte o quando hai letto un gran libro....

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“"Divino"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Non credo esistano parole per definire questo ristorante che rappresenta un'eccellenza mondiale. Un punto di riferimento per la cucina, con innovazioni e sperimentazioni continue che puntano alla creazione di nuovi piatti ed al miglioramento di quelli tradizionali. Costosissimo ma credo davvero che non ci sia un posto migliore di questo. Divino. Si capisce perché due settimane di anticipo non bastino per prenotare un tavolo nel fine settimana.

• Visitato a Aprile 2012
Caluso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“il Paradiso dei Sensi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Quando nel 2005, per la prima volta ebbi il piacere di sedermi ai tavoli della Pergola al Cavalieri, fu, per me, la realizzazione di un sogno. L'ambiente, elegantissimo ma senza forzature, le innumerevoli opere d'arte che decorano ogni sala, la vista su Roma che non ha eguali, furono di già un impatto indimenticabile. La cortesia e professionalità del personale e la cucina fantasticamente creativa, fecero il resto. Da quel momento, almeno una volta all'anno, mi sono "regalato" una serata veramente speciale, gustandomi ogni volta piatti assolutamente deliziosi creati con costante maestria da Heinz Beck, persona assolutamente squisita e discreta, con il supporto di un Personale di Sala assolutamente al top, dal commis al sommelier, coordinato dai bravissimi Simone Pinoli ed Umberto Giraudo che con la loro presenza venata di simpatia tipicamente italiana, rendono ogni serata indimenticabile.
Credo sia una delle "cento cose" da provare almeno una volta nella vita!

• Visitato a Dicembre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“ristorante senza eguali”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Non ci ho mai messo piede ma il Cavalieri Roma fa parte della mia famiglia. Ci ha lavorato un mio zio che era Chef Executive fino al '95, e un manipolo di parenti e amici. Nel '96 è arrivato Heinze Beck che è un grande, ho avuto la fortuna di conoscerlo in privato. I piatti che prepara i prodotti che usa, la carta dei vini, il servizio con la veduta che ha il Roof Garden rendono la serata indimenticabile, ma non per tutti visto che una cena per due ha un costo fuori dalla portata dei semplici mortali, ma che almeno una volta nella vita ha motivo di essere provata.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!