“Firenze - Roma solo andata ”

Venchi Cioccolato e Gelato, Roma Stazione Termini
Al n.482 in classifica su 829 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Zona: Esquilino
Descrizione: Un'elegante boutique del cioccolato e gelateria che celebra nell'estetica e nel gusto il Made In Italy, la tradizione artigianale piemontese e la qualità delle materie prime. Ideale come oasi di relax e gusto per i numerosi pendolari, turisti, famiglie con bambini che transitano per la stazione ferroviaria di Roma Termini. Qualità e cordialità sono elementi imprescindibili dell’esperienza gustativa tutta italiana firmata Venchi, volta a soddisfare un pubblico internazionale in cerca di uno snack veloce, buono, gustoso e salutare o di una pausa gelato tutta al naturale.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono trovato a mangiare questo gelato 2 volte nella stessa giornata essendomi spostato per lavoro da Firenze a Roma .
Che dire , mantiene le tradizioni indipendentemente dalla città in cui ci si trova .
Forse qui l’unica pecca è il posto essendo all’interno della stazione Termini ma il sapore è inequivocabile .... consigliato

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

In una giornata di caldo afoso, desiderando un po' di ristoro, ho deciso di prendere un gelato. Volevo qualcosa di unico e quindi, piuttosto che andare nelle innumerevoli gelaterie che circondano la stazione di Roma Termini, mi sono imbattuto in questa famosa e sponsorizzata gelateria. Pensavo di trovare il gelato più buono mai assaggiato, invece nulla. Gusti molto simili tra loro e prezzi decisamente da gioielleria. Un cono 3 gusti, 4€. Una volta provato, sicuramente, non tornerete più.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Provo al volo il gelato della Venchi e trovo subito la cura dei sapori e dettagli che solo loro sanno far apprezzare.
Il gelato davvero buono e cremoso, il prezzo un po’ sopra le righe, 2 gusto 3,50€ mi sembra eccessivo, comunque quantomeno è buono.

Recensito 28 marzo 2018

Sono entrata in negozio, incuriosita dalle novità pasquali.
Ho acquistato una tavoletta con pistacchi e mandorle salate al prezzo di 5,60 euro ed ho inserito nella busta 3 cioccolatini di numero, attirata dalla "granella di frutti rossi".
Al momento del conto, il totale è stato di 8,04 euro. Tolti i 5,60 euro della tavoletta quindi, il prezzo dei 3 cioccolatini è stato di 2,44 euro e cioè la bellezza di più di 0,80 centesimi ciascuno.
Un vero e proprio furto, che oltre alla cioccolata rende salato anche il conto.
Non rientrerò più neanche per errore!

Recensito 13 marzo 2018

Il brand rappresenta qualità in tutti i propri punti vendita. Alla stazione termini si ha la possibilità di assaggiare alcuni cioccolatini particolari e questo è un plus. C'è il gelato artigianale, buono, anche senza lattosio, disponibile nei gusti classici. Lo consiglio per i cioccolatini.

Conosci Venchi Cioccolato e Gelato, Roma Stazione Termini? Condividi la tua esperienza!

;