“Che peccato!!!”

Al n.903 in classifica su 13.450 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 4 settimane fa

Esperienza con aspetti contrastanti...Il locale si trova in una delle vie più famose di Trastevere, accogliente e dall'atmosfera perfetta.
I camerieri che ci hanno servito sono stati alla mano, ma professionali e solerti per tutta la serata, considerando anche che eravamo un gruppo di una ventina di persone fra adulti e bambini.
Antipasti a buffet eccezionali anche la scelta non era ricca. La nota dolente sono stati i primi. Nell'amatriciana c'era una quantità di peperoncino elevatissima, io sono l'unico che l'ha apprezzata in quanto amante del piccante. Abbiamo chiesto al cameriere che con tono deciso ci ha detto che nell'amatriciana "il peperoncino ci va", caro cameriere il peperoncino nell'amatriciana ci si può mettere, è un'aggiunta alla ricetta originale, ma anche fosse, direi che dovete rivedere le quantità. Altri primi, fettuccine con sugo alla romana e cacio e pepe, buoni.
La nota più dolente è stata la carbonara. Mai mangiato una carbonare peggiore nella mia vita, anzi si, una volta in viaggio un cuoco francese ha provato a farmela. Giuro, non ci credevo, l'ho assaggiata e devo confermare quanto detto dai miei amici, non sapeva di niente, uovo cotto...immangiabile insomma.
I secondi che abbiamo preso non erano male.
Da romano ci sono rimasto quasi male, mi dispiace.
Sarà stata una serata no?
Che peccato!!!

Recensito 4 settimane fa

Una trattoria tipica nel cuore di Trastevere per trascorrere una bella serata con gli amici o con il vostro partner. La cucina è semplice e i prezzi onesti. Non mancate i rigatoni democratici e i saltimbocca alla romana. Servizio disponibile e rapido.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Osteria tipica romana a trastevere che propone piatti piuttosto turistici di buona qualità.
Servizio valido.
Rapporto qualità prezzo non buono: due cacio e pepe e un dolce (no vino) euro 33 in due.

Recensito 15 maggio 2018

Deliziosa osteria romana nel cuore di Trastevere. Una abitudinaria clientela in gran parte anche romana è servita da personale molto cortese e piacevole.
Vi si trovano tutti i grandi piatti della tradizione, in un menu completo e a prezzi assai ragionevoli.
Assolutamente da provare i rigatoni democratici, meravigliosi rigatoni con una salsina di parmigiano squisita e una grattata di salsiccia essiccata sopra... uno degli esempi più alti di democrazia in italia!
Locale consigliato.

Recensito 8 maggio 2018

cucina romana,semplice ma varia ,camerieri gentili e disponibili,locale accogliente .ottimi i primi.

Conosci Hostaria Capo de' Fero? Condividi la tua esperienza!

;