Recensito 2 febbraio 2018

Sono stata qui in occasione di un convegno.
La location è immersa nel verde e quindi isolata nelle campagne . La struttura è molto vasta ,costituita da vari edifici . Ho soggiornato in casa Emmaus, esperienza al limite del decente : stanza maleodorante, sporca, con pezzi di intonaco che cadevano dal soffitto e alcuni pannelli del soffitto staccati. Il bagno in pessime condizioni ( sporcizia e incuria).
Il personale di sala scortese e maleducato, il cibo di qualità scadente. I servizi ( bar , hall) chiudono dopo cena e gli ospiti sono invitati a rifornirsi ai distributori esterni di bevande.
Lo staff della reception impreparato ( non sapevano gli orari della colazione) e in generale il servizio di registrazione è lentissimo!
Ciliegina sulla torta : per utilizzare il Wi-Fi ( che funziona SOLO nella struttura principale zona reception/ sala da pranzo) si deve pagare 1€.
Rapporto qualità prezzo decisamente svantaggioso.
Da evitare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura a poca distanza da Roma, immersa nella campagna romana. La modernità e la comodità delle stanze dipende da quale alla della struttura si parla, in generale comunque anche le stanze nuove sono decisamente essenziali. Che la gestione sia carente lo si nota subito, già alla reception, generalmente gestita da una persona che distribuisce ad uno ad uno le chiavi. Tenete presente che la capienza tra stanze e ristorante è di circa 400 persone e che questo posto è largamente frequentato da gruppi religiosi provenienti da Roma e da tutta Italia. Il ristorante pessimo per qualità del cibo e professionalità del personale. Pessimo è anche il rapporto qualità/prezzo, rispetto all’offerta penso che i prezzi siano davvero troppo alti. Ci sono stati diverse volte (mio malgrado e non potendo scegliere) ed ogni volta si ripete la storia.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo... tutto perfetto stanze pulite luogo verde e silenzioso...giusto per studiare e pregare lontano dal caos della città...unico inconveniente il caffè non lo sanno fare mi dispiace ma è una vera schifezza

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stuttura alberghiera notevole, immersa nel verde di Sacrofano, ospitalità, eventi, incontri, seminari, grandi
occasioni per meeting internazionali, A pochi km da Roma consiglio veramente. Ambiente adatto per gruppi, comitive di viaggio pelligrinaggi e soggiorni.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura di accoglienza a carattere religioso fuori Roma.
Stanze comode ma spartane.
Luoghi ampi per scolaresche e convegni o gruppi di preghiera con sale attrezzate auditorium e se serve cappella e chiesa.
Prezzi nella media.
Mal collegato con Roma centro poiché bisogna arrivare alla stazione di Montebello per prendere il trenino che porta a piazzale Flaminio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia