I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
B&B.it
Expedia.com84 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 febbraio 2018

Struttura accogliente e nuova con tutti i confort, bagno in camera, TV, WIFI, ambiente gradevole colazione buona e a 15 minuti dal centro di Roma.
Inoltre il gestore molto professionale.
Valida alternativa agli Hotel da prendere in considerazione.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato una notte al piccolo hotel e siamo rimasti entrambi molto soddisfatti. Camere moderne, con luci colorate, letto comodissimo e doccia spaziosa e moderna. Lo stile delle camere è anch'esso moderno. Comodo per la vicinanza a trastevere, in particolare alla stazione.
Gentilissimo il signor Alessandro. Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato il Piccolotel su Google Maps in quanto per motivi di lavoro cercavo un hotel su Viale Marconi. Dalle foto mi sembrava una bel posto ed ho prenotato sul loro sito ufficiale ad un ottimo prezzo. Quando sono arrivato sono stato accolto molto bene dal titolare che mi ha mostrato la camera spiegandomi nei dettagli tutte le caratteristiche di questa favolosa camera. Le foto online, a questo punto, devo dire che non rendono giustizia alla bellezza di questa piccolo bed and breakfast, perche le rifiniture, i particolari, la pulizia, la tecnologia, la comodita' e la qualita' sono oltre ogni aspettativa.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito al PICCOLOTEL nel cuore del quartiere Marconi perché avevamo un interesse a stare vicini al Molinari Art Center. Questo bed and breakfast ci ha letteralmente stupiti per la bellezza e la qualità delle camere, sembrava di dormire in una camera a cinque stelle. Bellissimo il bagno con la cascata nella doccia, la camera tecnologica e l'accoglienza e disponibilità della proprietà nel consigliarci ristoranti e luoghi da visitare durante il nostro soggiorno. B&B che raccomando vivamente, non si può che restare soddisfatti. Alla prossima.

Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carino pulito moderno gestore disponibile vicino la stazione di trastevere ben collegato , in una zona molto frequentata e con servizi di autobus, accogliente camere ben curate dotate di ogni confort, da consigliare

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici