“cena gruppo 80 persone”
Recensione di Corsetti 1921

Corsetti 1921
Prenota con
Corsetti 1921 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.731 in classifica su 13.876 Ristoranti a Roma
Cucina: Europea, Italiana
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 21 maggio 2018

Ottimo ristorante e ottima cucina!. Proprietario professionale e simpatico, staff eccezionale, servizio rapido,gentilezza e location molto bello nel cuore di Trastevere. Tutto ottimo, dagli antipasti ai dessert. Il gruppo era composto da piu di 80 persone e erano seduti all'aperto ai tavoli lunghi. Bellissima serata con applausi finali da parte dei commensali. Consiglio questo ristorante con tutto il cuore, sia per individuali che per gruppi grandi o piccoli.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con mia moglie da Corsetti martedì 15 maggio.
Abbiamo mangiato antipasto,primo e secondo di pesce.
Ci siamo fatti consigliare dal personale e devo dire che abbiano fatto bene perché tutto è stato ottimo.
Siamo rimasti dopo che tutti erano andati via e lo chef,Stefano, è venuto al tavolo a consigliarci il dolce... un tiramisù buonissimo.
Lo consiglio per cene romantiche, di lavoro per fare bella figura.
Emiliano

Recensito 17 maggio 2018

Abbiamo optato per organizzare due cene di lavoro con ospiti internazionali, e devo dire che la scelta si è rilevata ottima. Cibo di ottima qualità, location bella e piacevole da raggiungere passeggiando dentro trastevere, e il personale accogliente e sempre molto cordiale.
Raccomando vivamente la location e un grazie ancora al proprietario che ci ha aiutato nell'organizzazione delle cene!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Erano anni che non mangiavo una carbonara così! Pazzesca! Locale molto bello, personale accogliente e gentile lo consiglio vivamente!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Elegante location al centro di Romana.
Cucina tipica romana eccellente.
Da sottolineare la disponibilità e simpatia del proprietario e la fantasia dello chef.
Ottime le rivisitazioni dei piatti della tradizione (bruschette con crema di fave e pecorino,cacio e pepe con carciofi, gricia con tartufo).
Assolutamente da consigliare.
Torneremo presto.

Gli utenti che hanno visto Corsetti 1921 hanno visto anche

Conosci Corsetti 1921? Condividi la tua esperienza!