“OTTIMO” Punteggio 4 su 5
Recensione di Corsetti 1921

Corsetti 1921
Prenota con
Corsetti 1921 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.151 in classifica su 12.044 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 27 US$ - 86 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Trastevere
Rome, Lazio, Italy
“OTTIMO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Ci sono stato domenica a pranzo con amici.. Posto carino sia fuori che dentro, con musica dal vivo. Abbiamo speso 30 euro a testa con antipasto, primo, un buon vino, caffè.. Cucina romana niente male, buonissima la carbonara, digerita benissimo, proprietario molto disponibile, camerieri simpatici. Da ritornarci presto, magari di sera! Ideale anche per famiglie a pranzo..

• Visitato a Maggio 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Grandioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Giovedì scorso ho festeggiato qui il mio compleanno. Avevamo concordato di stare dentro, ma vista la splendida serata, Daniele mi ha suggerito di farla fuori sulla piazza e devo ringraziare lui, Giulio e Chicco per l'ottima organizzazione. Abbiamo mangiato e bevuto in modo ottimo, con musica di sottofondo del dj. Il tutto ad un prezzo molto contenuto. Mi hanno fatto fare un'ottima figura con i miei invitati. Nel periodo estivo è certamente una location ideale per passare una bella serata!
Fabio P.

• Visitato a Maggio 2012
Sabaudia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“ottima cucina romana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

in occasione del raduno internazionale la bianchina in vaticano sono stato a pranzo a trastevere da corsetti e Anton Giulio titolare del ristorante mi ha fatto fare un figurone con tutti 104 intervunuti da tutta italia e diversi paesi europei ad una cifra irrisoria ci ha fatto gustare la vera cucina romana, buona la trippa,buona la matriciana,buona la cacio e pepe e speciali i saltimbocca alla romana, il vino di frascati, il locale molto elegante ed il personale molto preparato, che dire......consigliatissimo

Sabaudia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Eccezzionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

locale elegante,interrato bellissimo,cantina ottima,personale molto preparato e titolare simpaticone, ci sono stato di lunedi a pranzo con gruppo amici di un raduno internazionale auto d'epoca, con quattro soldi ci ha fatto mangiare la vera cucina romana,ottimo l'antipasto con i fritti di verdure e la trippa alla romana,matriciana e cacio e pepe per primo,saltinbocca alla romana e vari contorni, complimenti da tutti gli amici, sia da tutta italia sia esteri, bravo Anton Giulio verro' a trovarti presto.

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Io cucino meglio!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Provato apranzo in mezza alla settimana.Atmosfera carina e anche elegante,pulito e curato. Il piano bar interrato è molto carino ma con aria chiusa.
La cucina mi ha delusa....dovrebbero mandare via lo sheff. Il soutè di frutti di mare sembrava più una zuppa,il mio risotto alla crema di scampi èra colorato ma senza sapore....Scarsa la lista dei vini,quelli richiesti da noi ..mancavano... le porzioni molta la quantità ma senza qualità...
Troppo caro per un semplice pranzo di antipasto e 2 primi con una botiglia di vino....
Delusione assoluta!

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Corsetti 1921 hanno visto anche

Conosci Corsetti 1921? Condividi la tua esperienza!