“evitatelo:pessimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 1 su 5 Recensione di EL DUENDE

EL DUENDE
Al n.7.113 in classifica su 12.155 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 27 US$ - 49 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“evitatelo:pessimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

ieri sera in 4 siamo stati a cena con coupon che prevedeva paella x 2, mezzo litro di sangrilla e crema catalana. abbiamo (purtroppo) accettato il consiglio del cameriere che, senza portarci il menu e purtroppo neanche io l'ho chiesto, ci ha proposto "un antipasto in due" in attesa della paella per la quale ci volevano circa 25 minuti (eppure avevamo prenotato...!). Per farla breve nessuna pietanza avevo un gusto particolare o buono, tutto "senza anima", paella senza gusto, antipasto senza lode nè infamia. Il conto uno sproposito: abbiamo integrato il coupon con 35 Euro (!!!) di cui 13,50 ad antipasto che non lo valeva assolutamente. Avesse avuto almeno un gusto spagnolo o almeno un po' di lode... macchè! morale: sconsigliato perchè pessimo rapporto qualità-prezzo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Sorpreso.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Ho provato questo locale con un coupon, anche se alcune recensioni lo descrivevano in maniera negativa (forse ingiustificata). Il Ristorante, ubicato in zona discreta e con difficoltá di parcheggio, é molto curato ed arredato con gusto. Il personale ci ha accolto e servito in maniera gentile e professionale. Ci è stata servita una paella valenciana molto buona, ben condita e di discreta quantitá, una insalata intitolata al locale abbondante e con sapori ben uniti, sangria non annacquata e crema catalana buona (per chi ama la cannella). I prezzi sono medio alti, forse troppo (paella da 14 a 20 €), ma nel complesso un buon ristorante dove si mangi bene. Nel fine settimana spettacolo di flamenco. Ci torneró sicuramente anche senza coupon.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“A me, piace”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Sono tornato con un coupon incuriosito dalle recensioni discordanti. Mettiamoci in testa che a Roma ristoranti spagnoli economici non ce ne sono ma almeno qui si mangia bene, sono gentili e il ristorante è carino. Qualche volta c'è anche lo spettacolo. La scelta di cibi è ampia la sangria buona anche se cara. Ci sono tanti tipi di paella sia di pesce che di carne. Buone le tapas anche se care. Buoni i dolci. Volendo ci sono altri vini spagnoli. Insomma certo per essere in periferia è caruccio ma credo che ogni tanto le valga la pena.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“97 euro in due????!!!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Troppo troppo caro. Quando ci è arrivato il conto di 97 euro, e ripeto 97 euro, ci è preso un mezzo infarto.Innanzi tutto la posizione non è delle migliori trovandosi sulla strada e per di più in un quartiere non proprio carino. Il locale però è molto bello nonostante la location. Appena arrivati c 'hanno chiesto se ci potevano offrire un aperitivo (ok!Va bene! 7 euro!), poi abbiamo chiesto un antipasto in due che veniva 13,5 euro e alla fine del conto abbiamo trovato un bel 27 euro di antipasti. Poi abbiamo preso una paella in 2 (sul menù c'è scritto che una paella va bene per 2 persone..ed è vero!) che veniva 14,50 euro e ovviamente sul conto ci siamo trovati un bel 29 euro di paella. Sangria 14 euro, pane 4 euro dolci 6 euro l'uno(almeno di questi il costo lo sapevamo preciso!) e acqua 1,5 euro come il caffè. Sicuramente da mangiare è tutto buono e molto ricercato però non ci andremo mai più perchè i prezzi non si capiscono,loro ti offrono ma poi alla fine ti mettono tutto in conto e alla fine abbiamo pagato 97 euro. E tra l'altro c'era scritto che il venerdì e il sabato ci sarebbe stato lo spettacolo di flamenco che invece non c'era. Mi dispiace ma credo che ci siano ristoranti spagnoli che costano decisamente di meno ma che sono altrettanto buoni.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 222 voti utili
“Buono. Ma mi aspettavo di più...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Il locale si trova leggermente rientrato rispetto alla strada. E fuori non è facilissimo trovare parcheggio. All'interno l'ambiente è colorato e molto frequentato ma non rumoroso. La musica è a giusto volume. Il personale è cortese. Nei bagni x uomini c'è la pubblicità di una marca di profilattici e quella di un videogioco :0, inotre ci sono le insidiose fotocellule, mal tarate, che quando ti immobilizzi ti spengono le luci :0:0:0 SUBDOLO
Il tempo d'attesa è di 30 minuti per la paella. Le porzioni sono giuste ed il sapore piuttosto delicato (purtroppo una vongola aveva dentro mezzo chilo dl sabbia.. ma l'incidente può capitare). Il sapore della sangria è piuttosto buono, come anche la crema catalana.
Complessivamente il giudizio è positivo 7e 1/2 .. ma mi aspettavo di più

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto EL DUENDE hanno visto anche

Conosci EL DUENDE? Condividi la tua esperienza!