“Buono. Ma mi aspettavo di più...”
Punteggio 3 su 5 Recensione di EL DUENDE

EL DUENDE
Al n.6.926 in classifica su 12.135 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 27 US$ - 48 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 222 voti utili
“Buono. Ma mi aspettavo di più...”
Recensito il 3 maggio 2012

Il locale si trova leggermente rientrato rispetto alla strada. E fuori non è facilissimo trovare parcheggio. All'interno l'ambiente è colorato e molto frequentato ma non rumoroso. La musica è a giusto volume. Il personale è cortese. Nei bagni x uomini c'è la pubblicità di una marca di profilattici e quella di un videogioco :0, inotre ci sono le insidiose fotocellule, mal tarate, che quando ti immobilizzi ti spengono le luci :0:0:0 SUBDOLO
Il tempo d'attesa è di 30 minuti per la paella. Le porzioni sono giuste ed il sapore piuttosto delicato (purtroppo una vongola aveva dentro mezzo chilo dl sabbia.. ma l'incidente può capitare). Il sapore della sangria è piuttosto buono, come anche la crema catalana.
Complessivamente il giudizio è positivo 7e 1/2 .. ma mi aspettavo di più

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Una buona cucina ma troppo cara”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bel locale,una buona paella servita nella caratteristica padella,perfetta se la ordinate per 2 persone,ma che la quantità aumenta di poco se la ordinate per 4,,e visto il costo non và affatto bene! Ci sono capitata anche un fine settimana, e c'era un bello spettacolo di flamenco.Nel complesso un buon locale,ma prezzi troppo alti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 137 voti utili
“buona cucina, prezzi alti, bello spettacolo”
Recensito il 30 aprile 2012

il rapporto qualità/prezzo di questo locale non è sicuramente dei migliori: il menù propone unicamente tapas spagnole e vari tipi di paelle - gli altri piatti di pesce e carne sono ben poco tipici - ad un prezzo non modico. Ma la qualità complessiva è buona e direi che vale la pena cenarci essenzialmente il venerdì e sabato sera quando, senza costi aggiuntivi, c'è un notevole spettacolo di flamenco. Ballerini spagnoli molto molto bravi e ottimo chitarrista. Il tutto ben poco folkloristico e molto reale, come nei tablao andalusi. A quel punto anche il costo di un pasto medio che non riesce ad essere meno di 40-50 euro può valere la pena per una serata particolare. Il locale è molto caldo e carino e c'è anche una veranda per la bella stagione (ma a quel punto dovete rientrare per lo show). Consiglio di provare la paella rustica preparata invece che con il riso con il grano duro artigianale: secondo me più interessante della versione con il riso. Buoni gli antipasti misti ed il prosciutto. Direi di cambiare la ricetta della crema catalana che è troppo dolce e del tutto affogata dal sapore di cannella

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Viva la Spagna!”
Recensito il 20 aprile 2012

Sono andata a cena con il mio ragazzo al ristorante spagnolo "El Duende". Preciso che avevo comprato un coupon su Groupalia, che comprendeva 0,5L di sangria, paella Valenciana per due e due creme catalane, per un prezzo totale di 19 euro. Il locale non è molto grande perciò consiglio di prenotare con anticipo, però è molto carino, tipica ambientazione spagnola, luci colorate, sottofondo musicale e ballerine di flamenco...il tutto molto "caliente"! Camerieri e propetario gentili e disponibili. La cameriera ci ha detto che per la paella bisognava aspettare 25 minuti (cosa che già mi avevano detto altri amici proprio perchè la preparano sul momento e non è roba surgelata), per questo abbiamo preso due antipasti: un tagliere di salumi e formaggi e una "tortilla del dia" per un totale di altri 20 euro. Devo dire che dando un'occhiata al menù ho notato che i prezzi sono un pò altini...tuttavia ne vale la pena per chi vuole provare specialità straniere! Arriva la nostra paella e il cameriere gentilmente divide le parti: certo non è come quella che ho mangiato a Barcellona, ma è buona e saporita, mix di pesce, carne e verdura (la sconsiglio però a chi è delicato di stomaco perchè può restare pesante). Infine la mia amata crema catalana, anche questa decisamente gustosa! In conclusione lo consiglio a chi ama la cucina spagnola o a chi vuole provare sapori nuovi!

ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Buon Ristorante spagnolo”
Recensito il 16 aprile 2012

Sono tornata in questo ristorante con un coupon, e mi sono trovata bene come se pagassi a prezzo pieno,
Conosco il ristorante è so che non è a buon mercato, ma per quanto mi riguarda trovo buona la paella e carino il locale.
Lo consiglio per occasioni speciali perchè è un po' caro, ma se si vuole mangiare spagnolo non credo ci sia meglio in zona.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto EL DUENDE hanno visto anche

Conosci EL DUENDE? Condividi la tua esperienza!