“un buon messicano=)!”

Chattanooga Saloon
Al n.4.810 in classifica su 12.254 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Messicana, Pub
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“un buon messicano=)!”
Recensito il 11 aprile 2012

non ho mai provato altri ristoranti messicani, perchè io e il mio ragazzo la prima volta che ci simao andati ci siamo trovati molto bene, perciò quando abbiamo voglia di mangiare fuori e non italiano è il primo posto dove andiamo=)!
il cibo è molto buono... una sangria da far perdere la capa=)!!!anche i dolci non sono male. i camerieri sono molto gentili e servizievoli.
non è un posto economico, ma il prezzo è rapportato alla qualità. il problema è il parcheggio.

• Visitato a Dicembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Inaspettatamente tiramisù”
Recensito il 10 aprile 2012

All'Eur non ci sono molti locali. Questo lo consiglio senz'altro per alcuni semplici motivi: il servizio è molto efficiente e rapido; c'è una buona selezione di cibi messicani, hamburger e panini; il loro tiramisù fatto in casa, che è poco messicano, è veramente di una bontà rara. E una delle cameriere ci ha confessato di esserne l'autrice.
Anche l'atmosfera è carina, quando la musica non è troppo alta e se non si fa attenzione ai due megaschermi con i continui concerti di popstar internazionali o sudamericane.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cucina messicana a Roma sud - da non perdere”
Recensito il 21 febbraio 2012

Fa anche delle ottime pizze ma certo la cucina messicana è il suo forte! La scelta è sempre molto ampia e ci sono piatti per tutti i gusti, sia per chi ama i sapori forti e piccanti della tradizione messicana, sia per chi preferisce gusti meno intensi.
E' sempre difficile scegliere. Il servizio è rapido e sempre cortese.
Unico difetto ci sono televisori in ogni angolo ed il volume è spesso troppo alto.
Merita assolutamente una cena e dopo sarà difficile non tornarci.
Per chi lavora da queste parti fa anche dei pranzi veloci ad ottimi prezzi...

• Visitato a Gennaio 2012
Rocca di Papa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 146 voti utili
“Messicano nella media,cè di meglio,ma anche molto molto di peggio!”
Recensito il 15 gennaio 2012

il locale è carino e ben decorato,abbastanza grande ma con troppi tavoli,praticamente sono uno attaccato all'altro..il menù è davvero ampio ed offre una marea di cose!Dalla cucina italiana,alle pizze,alla messicana..Io ho provato solo la messicana,con un antipasto misto con buona salsiccia e ottimi fagioli..poi un altro antipasto ho preso i nachos con formaggio e jalapegnos,non male!Di secondo il pollo piccante,niente di così speciale,e il Frijoles de Pollo,l'unica nota stonata della serata,non mi è piaciuto per niente..Le porzioni sono abbondanti,ma il prezzo è un pochino esagerato..Ho provato ristoranti messicani molto più buoni,ma sono andato anche in altri ristoranti messicani davvero pessimi..Da provare..Voto 6.5

• Visitato a Gennaio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“C'E' DI TUTTO, QUALITA' MEDIA ,AMBIENTE SIMPATICO MA CONFUSIONARIO”
Recensito il 13 gennaio 2012

Sono stato in questo locale di sabato sera ,con anticipo della serie A,immaginate quindi la confusione.La qualita' dei piatti è mediamente buona,noi eravamo 8 e praticamente abbiamo provato di tutto ( pizza,pasta ,carne,piatti messicani) e non ho sentito lamentele.Io ho scelto pietanze messicane,non erano male ma se conosci la cucina mex ti accorgi che è stata un po italianizzata,buone le birre e gentile e disponibile il servizio.Locale non adatto a serate romantiche,almeno quando l'affluenza è ampia;prezzi nella media,da riprovare in una serata meno affollata.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Conosci Chattanooga Saloon? Condividi la tua esperienza!