“Un buon pub” Punteggio 3 su 5

Flann O'Brien
Al n.2.889 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Irlandese, Bar, Pub
Per: Scena da bar, Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Cena, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Esquilino
Benevento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 190 voti utili
“Un buon pub”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

....Un buon pub... da provare se si sta in zona..Non lontano dalla stazione Termini. Carino all'interno, atmosfera particolare, cibo gustoso....soliti piati da pub, in più qualche primo, qualche secondo e insalate.. prezzi nella media di un pub romano.. non particolarmente bassi....nè altissimi. Insomma, nella media.

• Visitato a Marzo 2012

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Foligno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Molto caro per la scarsa qualità”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Pub tipicamente irlandesemolto turistico, anche ben arredato, ma sicuramente non all'altezza di un vero e proprio ristorante. Molto scadente la qualità dei cibi, mal cucinati e serviti. Per contro i prezzi sono addirittura più alti di una pizzeria - osteria - ristorante. Ben 10 euro per un calzone e 5 euro per le patate fritte. Personale scortese e servizio scadente. Sconsigliato.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 173 voti utili
“Ottimo pub”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Io ho frequentato questo pub sopratutto nelle ore diurne visto che lavoravo in zona e quindi ci andavo spesso a pranzo.
Hanno un menù che cambia ogni giorno ed il rapporto qualità prezzo è accettabile purtroppo il servizio non è velocissimo quindi rischiate di sforare se ci andate in pausa pranzo.
I prezzi sono in linea con la zona ma se non esci dal menu del giorno non spendi una fortuna,ci ho mangiato anche la carne veramente buona e ottime anche le birre.

• Visitato a Febbraio 2011
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Atmosfera tranquilla”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

Debbo dire che lo frequento spesso dopo il lavoro , almeno nell'orario in cui mi ci fermo (per un oretta circa...) trovo l'ambiente accogliente e un servizio disponibile. Arredo molto curato (poi il proprietario è della Lazio. Una garanzia come stile!...).I ragazzi del locale accorti e gioviali, il cibo è buono e le birre sono a buon prezzo.
Conosco Gunilla, Franco e Deborah persone molto simpatiche.
Poi è su via Nazionale e il giro per negozi è conseguenziale....

Visitato a Novembre 2011
siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“pub carino con ottimo cibo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

L'Irish Pub si trova a Via Nazionale, non è molto spazioso ma ha diversi talovini all'aperto. L'atmosfera è suggestiva, si possono mangiare diverse cose sfiziose, anche se i prezzi non sono proprio bassissimi (ho preso un piatto unico di affettati e formaggi, un dolce e una birre e ho pagato 22 euro. Ci sono comunque diverse pietanze particolari fuori dalla norma: da provare

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Flann O'Brien hanno visto anche

Conosci Flann O'Brien? Condividi la tua esperienza!