“Prelibato”
Recensione di Il Giardino Romano

Il Giardino Romano
Prenota con
Il Giardino Romano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.272 in classifica su 13.766 Ristoranti a Roma
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Ghetto
Descrizione: Ristorante di specialità romanesca e giudaico romanesca nel cuore della Roma antica e precisamente nel ghetto di Roma. I migliori carciofi alla Giudia e piatti della tradizione romana ed ebraica, oltre a servire piatti vegetariani, senza glutine, zuppe e degustazione di piatti medio-orientali.
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Magnifico posto dove trascorrere una piacevole serata tra piatti prelibati e accoglienza calorosa. È da visitare come tante altre bellezze di Roma.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.649)

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristornate con il mio fidanzato e con un amico che conosce il proprietario. Ho cenato davvero bene, i carciofi alla giudia era strepitosi, la lingua all romana anche quella davvero gustosa. Il proprietario mi ha fatto assaggiare la cacio e pepe come la fanno loro con l’aggiunta di cicoria se non erro. Ero un po’ scettica ma ho voluto assaggiare e devo dire che è stata ottima e la consiglio per chi volesse provarla in questa variante. Il proprietario è stato davvero gentile ed il posto è in una location molto elegante e tranquilla. La prossima volta che tornerò a Roma sicuramente questa sarà la prima tappa.
Grazie mille a presto
Luisa
Da Venezia

Recensito 4 gennaio 2018

Ottima cena a base dei tipici piatti della cucina romana (e del ghetto).
Siamo statiper la terza volta in questo ristorante: bel locale, ottimi cibo e servizio.
Noi abbiamo cenato presto perchè preferivamo essere liberi per andare allo spettacolo al Circo Massimo ed abbiamo accuratamente evitato l'abbuffata di San Silvestro.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cucina ebraico romanesca? Non lo so. Ma i piatti sono accettabili ed il prezzo è più o meno corrispondente alla qualità

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno un piacevolissimo pranzo!

Dal antipasto all dessert la qualità è sempre ottima, lo staff è sempre disponibile e la velocità per i pasti è ottima.

Gli utenti che hanno visto Il Giardino Romano hanno visto anche

Conosci Il Giardino Romano? Condividi la tua esperienza!