“Semplicemente buonissimo ”
Recensione di Il Giardino Romano

Il Giardino Romano
Prenota con
Il Giardino Romano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.271 in classifica su 13.956 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Ghetto
Descrizione: Ristorante di specialità romanesca e giudaico romanesca nel cuore della Roma antica e precisamente nel ghetto di Roma. I migliori carciofi alla Giudia e piatti della tradizione romana ed ebraica, oltre a servire piatti vegetariani, senza glutine, zuppe e degustazione di piatti medio-orientali.
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno un piacevolissimo pranzo!

Dal antipasto all dessert la qualità è sempre ottima, lo staff è sempre disponibile e la velocità per i pasti è ottima.

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.688)

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un'ottima trattoria romana nel ghetto ebraico, tutti i piatti che abbiamo mangiato sono stati ottimi; non saprei cosa indicare di migliore pasta cacio pepe e cicoria, carbonara, trippa, coda alla vaccinara, vita della e carciofi, carciofi alla giudia. Spesa molto contenuta sia in rapporto alla qualità che alla quantità. 5 antipasti, 6 primi, 4 secondi, 2 bottiglie di vino in 6 persone 220 euro. Un posto dove tornare e da consigliare vivamente.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato molto bene personale gentile e disponibile prezzo un pochino alto ma cmq stai sempre al centro.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un’amica abbiamo cenato la sera di Natale.
Il locale e’ molto particolare ... riporta indietro nel tempo.
Si mangia bene, tipico romano, e si spende il giusto.
Cacio e pepe con cicoria molto buona!
Ci torneremo sicuramente; sono anche molto gentili.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Fatto ✅ ma non è stato il massimo, sappiamo che il posto è rustico alla mano, quindi non ci aspettavamo le coccole di un ristorante di lusso e nemmeno la qualità eccelsa... Ma almeno la pulizia please!!!!!!
Quella è fondamentale!
Va bene stare stretti al tavolo, che tra l'altro ballava, ma un ambiente pulito sicuramente è rassicurante
Del resto non è il massimo

Gli utenti che hanno visto Il Giardino Romano hanno visto anche

Conosci Il Giardino Romano? Condividi la tua esperienza!