“Ottima cena e ottima compagnia”
Recensione di Il Giardino Romano

Il Giardino Romano
Prenota con
Il Giardino Romano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.308 in classifica su 13.794 Ristoranti a Roma
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Ghetto
Descrizione: Ristorante di specialità romanesca e giudaico romanesca nel cuore della Roma antica e precisamente nel ghetto di Roma. I migliori carciofi alla Giudia e piatti della tradizione romana ed ebraica, oltre a servire piatti vegetariani, senza glutine, zuppe e degustazione di piatti medio-orientali.
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ritorno in questo ristorante sempre molto volentieri e sicura di trovare un'ottima cucina! Carciofo alla giudia, cacio e pepe e tiramisù fatto in casa, spettacolari! Alla prossima! ;-)

Scrivi una recensioneRecensioni (1.664)

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perché ci era stato segnalato, ma soprattutto volevamo fare una passeggiata in questo quartiere del "ghetto".
Abbiamo preso i carciofi alla giudia, buoni anche se io li preferisco alla romana; le puntarelle erano squisite; buono l'abbacchio e anche il tonno con carciofi; un tiramisù normale. Il vino era un rosso del Lazio.
Abbiamo mangiato bene e di sicuro non è un ristorante di quelli turistici.
Probabilmente se tornassi in quel quartiere magari ne proverei un altro... così! Tanto per compararli.

Recensito 30 novembre 2017

Ottimi il .carciofo alla giudia, i rigatoni con la pajata e le puntarelle
Buoni trippa e amatriciana.
Servizio ok e personale gentile. consigliato.

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non ho mangiato male ma niente di eccezzionale, anzi il carciofo alla giudia è leggendario, però metti il locale stracolmo, ho trovato un posto solo nella piazzetta, e non è stato il massimo mangiare così collocati. Poi Abbiamo avuto un piccolo problema con un cameriere ma subito è stato riparato. I prezzi non sono alti, anzi per essere in quella location sono davvero buoni. Ma in generale non mi ha convinto. Ma credo tornerò, proprio per dare un giudizio più preciso.

Recensito 28 novembre 2017

Il locale è molto carino e favorito dalla posizione nei pressi del Portico di Ottavia. I carciofi alla giudia sono ottimi così come i primi piatti della tradizione romana.

Gli utenti che hanno visto Il Giardino Romano hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Giardino Romano? Condividi la tua esperienza!